Un Sayan a Parigi
di LeftEye

13/06/07, ore 20:40

Accidenti,la frase più bella del capitoo è stata quella di Goku sull'assenza di cervello di Yamcha!!Da che pulpito!!^^ Sempre pungente ed ironica tu,non c'è niente da fare!!Sei troppo brava!!Attendo il seguito!Bacioni

emyc
14/03/07, ore 17:56

ke karino veggy!!!brava!!sempre piu bello!!pensavo ke nn l agrn piu!!!bravixima un kiss tvb

315
22/11/06, ore 20:36

Waaa!!Povero vecchietto con il fucile!! Ah,Vegeta,Vegeta...CONTINUA COSI'!! (adesso mi lanceranno delle pietre in faccia!).Bel capitolo,soprattutto la parte che parla di Vegeta e dei suoi ragionamenti sul modo in cui Bulma influenza il suo comportamento. E' proprio vero,le ferite nel cuore fanno più male delle ferite da combattimento...e il caro Sayan lo sta sperimentando sulla sua pelle!!Imparerà presto no?? E comunque ammettiamolo,tra tanti aggettivi sconvolgenti quali "maniaco sessuale" 0,o...Dobbiamo ammetterlo con i suoi numeri Vegeta farebbe i soldi a palate con la carriera di gigolò!Che c'è di male XD??Dì la verità,Left,tu non saresti la prima a diventare sua cliente affezionata ;-)??E a quel punto,vorrei proprio vedere se verrà fuori per prenderti a botte XDXDXDXDXD!! Al prossimo cap!

27/10/06, ore 18:11

Ciaooo... finalemte un nuovo capitolo... io adoro questa fanfic... Ti preogo continua presto.... Sei davvero bravissima!!! Bacioni fede

gingi
18/09/06, ore 22:07

tu non conosci me, ma io ti conosco un po' grazie alle storie che scrivi. Vorrei dirti mi dispiace, ma so che non ti servirà questa semplice parola per tirarti un po' su il morale. io non so come ci si possa sentire quando si perde il proprio padre, ma so cmq il dolore che stai provando, perchè è lo stesso che ho avuto io quando è morto mio zio. So che zio e papà non sono la stessa cosa, ma il dolore c'è cmq, e fa male. parecchio male. ammiro come stai affrontando la situazione, non tutti sarebbero in grado di farlo, io per prima. sono sicura che tuo papà in questo momento ti sta guardando da lassù e sorride orgoglioso di te, per le cose che hai scritto e per i tuoi pensieri e preoccupazioni verso la tua famiglia. noi tutti ti stiamo accanto e aspetteremo. ti mando un grosso bacio, sperando che questo possa raggiungerti e darti un po' di conforto...

18/09/06, ore 21:41

Ciao left.Cosa posso dire,beh innanzitutto mi dispiace veramente tanto ma sono felice per come hai affrontato la cosa,le tue fic sono tutte fantastiche,lo so che non ti conosco affatto e quindi è anche difficile dire qualcosa di sensato.Ma sappi che ti sono vicina come tutte le altre.Non ho altro da dire,sei una persona veramente forte e speciale,un abbraccio forte,Puccina

18/09/06, ore 19:22

Ciao Left.Ti ricordi di me??La cheerleader di "La legge del Tre", "L'ultimo Sayan" "In Here Shoes" e tutte le altre di DB... Insomma una come tanta che apprezza il tuo lavoro e a cui piace dimostrartelo. Spero ti ricorderai!! Non ci sono stata per un pò ma spero non ti sia dimenticata di me! Sai,io ti capisco...ti capisco profondamente perchè anche mio padre non c'è più.L'ho perduto tre anni e mezzo fa. Tu ci fai sapere che dopotutto stai bene,che la tua famiglia ti sta vicina. Spero sia così,te lo auguro con tutto il cuore,visto che io ho fatto il contrario. Mi allontanai mentalmente dalla mia famiglia,cioè da mia madre,avevo perso quasi tutte le mie amicizie,ho rischiato di morire per colpa della mia malattia. Se ora sono tornata a vivere,è solo grazie all'amore. Anche tu puoi contare sull'amore,su quello della tua famiglia,su quello dei tuoi amici. Puoi contare sull'amore del passerotto che canterà per sempre nella tua mente e nel tuo cuore.Anche senza toccarlo,puoi sempre stargli vicino. Ti aspetto di nuovo con il resto delle tue fan per tornare ad apprezzare le tue bellissime storie.Hai tanto da dare. Un bacio e tanto affetto. PS. Hai notato che mi son oregistrata anch'io?Era una vita che desideravo farlo.Leggi la mia fic,fra i fantasy originali quando hai voglia.Aspetto fra molti il tuo commento speciale.

Artemis00
18/09/06, ore 19:21

Ho... ho letto quello che è successo... Non so come spiegare... mi sono sentita così stupida ed egoista pensando ai miei "problemi" che non meritano neanche questo titolo. Ti sono vicina, non meritavi quello che è successo, ma d'altronde chi lo merita davvero? Stai affrontando tutto con coraggio, ti ammiro molto. La tua decisione di andare avanti, a testa alta, di continuare a vivere... Sappi che anche se non ti conosco, già dal primo momento in cui ho letto quello che scrivi ti ho voluto subito bene, istintivamente. Ora più che mai. Con affetto, Artemis

09/09/06, ore 21:38

molto carina la tua fic..e poi ce lo vedo il principe dei sayan che si abbuffa di cornetti.. e poi dai quella poverina di bulma nn si può mica sposare con quel tardo di yanco..lei merita di meglio... cmq chichi rimane la migliore ^_^ viva chichi!! e soprattutto avete notato qnt è bello goku?...

08/09/06, ore 16:03

Finalmente si prospetta un bello scontro Goku-Vegeta...non vedo l'ora di gustarmelo!

Moonlight rage
08/09/06, ore 14:07

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA come al solito!

06/09/06, ore 20:57

Bravissima!!!Davvero carina qst Fic..l' ho letta tutta d'un fiato ^^ continua così e aggiorna presto!

19/08/06, ore 19:45

Bella l'idea della meringa! Certo Vegeta che passeggia per le vie di Parigi non ce lo vedo proprio...anche stavolta un bel capitolo, soprattutto mi piace molto il tuo modo di inquadrare gli avvenimenti all'interno della città di Parigi, sulla quale mi stai facendo conoscere tanti particolari. Un bacio. Sonsimo

Mrs Brown
13/08/06, ore 14:12

Complimenti carinissima qst ff!!!aggiornala presto, voglio proprio sapere cm andrà avanti!!^_^

04/08/06, ore 13:20

Povero Vegeta, neanche il tempo di arrivare sulla Terra che già viene coinvolto in situazioni imbarazzanti! Questo capitolo è stato molto divertente, aggiorna presto!Sonsimo