Come la primavera
di lily88

11/01/14, ore 22:29

Shunsui.
Ah, che personaggio! Anche a me è piaciuto sin da subito, con la sua celeberrima entrata "ad effetto", e rientra decisamente tra i miei personaggi preferiti. Mi complimento per la bravura nel saper descrivere in pochissime parole (la scrittura di una drabble non è sempre facile da gestire) la personalità del capitano. Certo, è semplicemente visto attraverso gli occhi di Nanao... ma in fondo è proprio così! Bella bella, mi è proprio piaciuta.

24/05/12, ore 22:59

davvero molto carina... semplice ed immediata, senza troppi giri di parole, e per questo rende subito l'idea...
semplice come lo può essere un uomo come Shunsui, e come lo può essere il rapporto tra lui e Nanao, all'apparenza forse complicato...
davvero graziosissima, complimenti ^-^

16/02/12, ore 00:55

Anche io credo che Shunsui sia un personaggio degno di stima ed in questa breve dubble sei riuscita a fare di lui un ritratto davvero bello ed attivente, brava!

19/11/11, ore 15:15

concordo pienamente con mamie...sei riuscita in poche parole a descrivere il mondo di Nanao.
Credo anche io che loro due siano una bellissima coppia (sottovalutata e poco tenuta in conto...come del resto gran parte dei personaggi di bleach, purtroppo)...ma fa sempre piacere vedere che c'è qualcuno che si prende la briga spendere qualche parola sui bei personaggi :)

09/10/11, ore 20:22

Kyoraku è uno dei miei personaggi preferiti, proprio per la sua leggerezza apparente, per la sua profondità e per la sua velata malinconia. Le sue scenette con Nanao sono buffe e dolci insieme. Penso che tu, in poche parole, abbia reso molto bene tutto questo.