Dreaming Maka
di aki_penn

23/12/13, ore 19:43

Davvero moto interessante. Io adoro questa coppia, già da quando ho visto il primo episodio dell'anime. Ho sempre pensato che la convivenza tra Maestri d'Armi ed Armi fosse sempre una cosa strana, dato che spesso sono un maschio ed una femmina. Tuttavia questo ha potuto dare origine ad una scena così dolce, tenera e romantica, anche se Soul molto probabilmente non lo verrà mai a sapere. Tess

03/11/11, ore 19:15

Che dolce.. O__O
Molto carina, davvero :3 Sto ritrovando una strana passione per Soul Eater e nodo con piacere quante storielle carine si scrivono in questa sezione. Tu, poi, scrivi anche particolarmente bene. E' tutto descritto in modo semplice che rende piacevole la lettura, e lascia immaginare questi piccoli momenti divertenti e un po' per l'appunto fluff.
Ok, per ora chiudo. Ci sentiamo presto-

Un abbraccio, SuxFans ^^

18/10/11, ore 13:49

Adoro. Questa. Fic *_____*
Prima di tutto impazzisco per Maka e Soul -soprattutto se stanno insieme- e questa flash è uno spettacolo!
Nessun errore lo stile è fluido e semplice, davvero fantastica da leggere.
Ti dico solo che quest'anno al Romics ho portato il cosplay di Maka, ma non avevo un Soul ç.ç Mi sono sentita sola XD Posso immaginare come si sente la nostra maestra d'armi.
Tra le ricordate! <3

_ Shadow _

10/10/11, ore 12:27

Oh. ♥ Mi serviva qualcosa di fluff, oggi, per prepararmi psicologicamente allo studio (credibile).
E' dolcissima l'idea che Soul possa aver sognata Maka al suo fianco, ogni notte. Però sarebbe ancora più dolce l'idea che Maka si infilasse ripetutamente nel suo letto, solamente per cercare le sue braccia.
Sì, mi è proprio piaciuta. As always.
Un bacione,
Cà.

09/10/11, ore 20:15

Oddio, più fluff di così si muore xD
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo di Trentotto scalini ma intanto recensisco questa.
Lineare, scorrevole e ben scritta.
Povero Soul che pensa che sia solo un suo sogno.
Complimenti.
Jaja'Chan

09/10/11, ore 19:48

Carinissima! Hai fatto bene a rendere partecipi anche noi di questa creaturina.
Scritta perfettamente, stile fluido e pulito, parole quelle necesarie senza inutili chiarimenti che non sono davvero necessari in situazioni come queste. Ed estremamente fluff.
Finchè Soul continuerà a credere di sognarla solamente a Maka andrà più che bene, continuerà a negare; spiegare il perchè vada sempre a dormire con lui la innervosirebbe.
Ma chi non vorrebbe dormire nello stesso letto di Soul? Oh, io si! Vorrei eccome!
I miei complimenti, mi è piaciuta e mi ha fatto sorridere =)

09/10/11, ore 19:03

Ma che bellina questa one-shot su Maka e Soul, l'ho trovata fantastica.
Che posso dire...prima di tutto non ci sono assolutamente errori e il filo del discorso segue velocemente, quindi la scrittura è semplice e carina.
Lo trovo davvero molto romantico, anche se penso che l'avresti dovuto allungare un pò di più, così avresti messo più cose romantiche ;)
Naturalmente ripeto che è stupenda, quindi quello sopra non era un mio giudizio!
Alla prossima e continua a scrivere cose belle come questa :D
Un bacio <3

09/10/11, ore 18:35

Allora, primo è così Fluff che diverte e intenerisce, secondo è breve ma ... piena di contenuti assieme. Insomma, è da un pò che non sopporto più le SoMa, troppe ff, troppi Dounjinji, ripetitivi e troppo ... OOC, ecco. Tu, assieme a poche, sei l'unica autrice che riesce a farmeli piacere, che riesce a renderli tonti ma fino ad un certo punto, a cogliere il loro vero carattere; Come in questa fic, assolutamente IC, almeno a parer mio.
Tanti saluti e complimenti^^

Alla prossima.

Ellenweiss.

09/10/11, ore 18:27

che carino, maka che va a dormire nel letto di soul, per di più lui crede sia un sogno, perchè ogni volta e mezzo addormentato e quindi gli sembra di sognare l'accaduto(è una cosa che succede spessissimo anche a me, è successa una cosa, ma non mi ricordo se l'ho sognata o è successa sul serio). soul X maka 4ever