Zaizen Condominium
di Anthy_

20/10/11, ore 22:47

Chocochan! :D
che bel capitolo! *-*
nonostante adori Miam e Hiroto (ho anche inserito Miam nella mia long-fic per farla mettere insieme al rosso) sono felice che Hiroto sia con Midorikawa :D
è bellissima la parte di Shirou che 'consola' Kira XD

e all' inizio erano due... poi diventarono dieci XD

bellissimo capitolo! :D
complimenti Chochan!!!!!! :3
baci

20/10/11, ore 20:31

CHE CARIIIIIIIIIINO IL CAPITOLO ONEE-CHAAAAAAAAAAN!!!!     *3*
Troppo bello *o*
Che carini Hiroto e Ryuuji :Q_______________

Brava,bravissima!! Sei fantastica,migliori ogni capitolo Onee-chan <3
Ti adoro,continua questa ff perchè ti starò addosso come una zecca ù_ù
Fudou:Che paragone appropriato *o*
Me:Tu vai a limoanre con Atsuya >_>
Fudou: Ok !!!!  :D
._.

Beh...ancora brava,questo capitolo è molto carino ^_^
Continua così ^.^

BACIONISSIMI XD

Angy e LimonAmicoImmaginario <3

20/10/11, ore 20:18

E no, Choco-chan, io non ti uccido!
... anche perché poi come faccio a sapere come è il continuo, caVa? u.u
Poi, si vedrà alla fine :3
... e poi Hiroto è così... dannatamente sexy, che non mi importa un fico secco se è gay, per me è etero u.u
Povera Suzuno, l'hai traumatizzata a vita *ride* e da due sono diventati dieci *ride ancora di più*
E ICHINOSE E RIKA STANNO INSIEME ! *incomincia ad esaminare il progetto di construire una statua a Choco-chan*
E io ti adoro sul serio, perché sei fantastica u.u
E Rika è dannatamente IC e Ichinose è il bell'americano *o*
E c'è anche il bel Astuya :3
Ma quanto ti adoro?
Adesso manca solo il bel italiano del decimo piano (Fidio Ardena) e siamo apposto *o*
Comunque se non si è capito, questo capitolo mi è piaciuto, aldilà della coppia, che simpatizzo u.u
Ma non nominarmi la EndouxNatsumi che divento una bestia u.u E li forse ti uccido sul serio ;))
Scherzo ovviamente :D
Comunque mi è piaciuto tantissimo come è scritto, anche se è corto!
Credo di aver capito che i capitoli di questa storia sono vari schatch (si chiamano così) di vita quotidiana al Zazien *o*
Sì, un idea davvero fantastica <3
E poi c'è anche Kira (cheinsimeaHeijifascintille *o*)
Okay, e che io ho creato un ragazzo a Kira (povera l'hanno lasciata zitella >_< *le arriva una bastonata in testa* @.@) e quindi ormai shippo solo quella coppia, ed anche molto fiera di shipparla u.u
*mette la maglia KiraxHeiji per sempre*
Okay, la finisco e me ne vado e ti dico di aggiornare presto perché non vedo l'ora di vedere quale sarà la prossima coppia u.u <3
Baci,
Miam <3

17/10/11, ore 14:03

Ciao :D
E dopo la recensione della mia Onee-Chan (FuijiyamaNoKisetsu) e quella della mia cognatina (MiamChan_) ecco la recensione della pazza!!!!!! :D
ed ora iniziamo!
no... cioè... FuyukaxFudo???
che bellissima coppia <3
sono talmente diversi che sono perfetti insieme! PERFETTI!
Certo, non li adoro quanto la RococoxNatsumi ma sono al quinto posto delle coppie etero che preferisco di Inazuma Eleven :3

Fudo che si inginocchia xD lol
Fuyuka che lo costringe a portarla in teatro xD lol

sei fantastica :3
questa storia è bellissima :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
baci
Niki

ps.alla fine farai una SuzunoxNagumo o una SuzunoxGoenji?
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 02:06 pm)

16/10/11, ore 17:48

No, TU, Choco-chan sei il MIO nuovo mito *o* *prende cappelli, striscioni, maglie, poster, fan art, sciarpe e cartelli da stadio dove ci sono scritti "Viva la FudouxFuyuka"*
No, ce, anche a te piace questa coppia? Ma quanto ti stimo, quanto?
Io adoro questa coppia, mi sono innamorata letteralmente di essa, davvero. E' stupenda, anche se un po' improbabile, ma il la trovo talemente tanto tenera :3
Perché? Perché li vedo dannatamente diversi, e per questo tanto perfetti l'uno per l'altra. E tu mi vai a scrivere un capitolo tutto dedicato a loro?
Tu, sei il mio nuovo mito, continuando così diventerai una delle mie autrici preferite u.u *annuisce convinta*
 E' scritto magnificamente, davvero magnificamente *o*
E mi piace l'idea che Fudou sia un chitarrista (non so se hai sentito la sua canzone che fa con Tsunami, Someoka e Tobitaka, io la amo letteralmente, anche se non ci capisco niente *w*) e Suzuno - è femmina *w* - e Nagumo che suona la batteria, sì, è perfetto in quel ruolo :3
*Miam si fionda su Choco*
Ci... sarà la NagumoxSuzuno o la SuzunoxShuuya?
Perché io le amo tutte due, anche se di più la NagumoxSuzuno u.u
Va bene, meglio che recesisco, ho iniziato questa recensione in modo davvero delirante, ma capiscimi, la FudouxFuyuka non si vede molto spesso... *o*
Okay.
Lo trovato perfetto, davvero ma davvero perfetto :3
Mi piace come hai caratterizzato sia Fuyuka che Fudou. E lui che si inginocchia davanti a lei, beh mi ha fatto crepare :D
Mi piace troppo questa storia, e quindi, Choco-chan, ti starò attaccata come una cozza ad uno scoglio u.u
Oh, ma che bel paragone, sì mi piace :3
E, c'è anche un accenno all'HiroMido :D
Mi piace la coppia, anche se... Hiroto è solo mio *è possessiva nei riguardi di Kiyama u.u*
Va bene, finisco con... un Aggiorna presto *o*

Baci,
Miam  *saltella dalla felcità e urla "Fudou&Fuyukaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"*

16/10/11, ore 17:38

^.^
Un nuovo capitolo ^.^
Che bello ^.^

LA FUYUKA-FUDOUUUUUU <3<3 una delle coppie + belle secondo me....sono torppo pucciolosi ^.^

Come promesso,eccomi a recensire anche il secondo capitolo di questa bellissima storia che spero continuerai presto ^_^
La parte del teatro mi ha fatto ridere e commuovere insieme,e Fudou è torppo perfetto con Fuyuka ù_ù
Stupendo il finale,mi sono piegata in due dal ridere xD

L'idea della band Nagumo-Suzuno-Fudou e non so se ci sarà qualcun'altro è BELLISSIMA!!!
Li ascolterei giorno e nottte *o*

Brava,così si fà!!! ^.^
Contunua così ^-^

Bacioni e al prossimo cappy  ^_^

Angy

09/10/11, ore 22:40

Allora,
le mie adorate Onee-chan hanno già recensito,
quindi ora tocca a me!!! >^<

Dunque,la storia mi paice TANTISSIMO!!!
Aki e Haruna.....LE ADORO!!! LO AVREI FATTO ANCHE IO,vedendo dei fighi così in piscina  ù_ù

Tachimukai è uno spione  >.<  CATTIVO Tachimu-kun!

E brava la mia autrice ù_ù
Complimenti ^.^

Mi raccomando,aggiorna presto,così farò tante belle recensioni! ^-^

Che bello AkixEndou <3

Che bello HarunxTachimukai <3

Ancora complimenti ^^

Bacioni Onne-chan

Angy   Fuji-chan

09/10/11, ore 18:29

Maaaa ciao :3
Piacere io sono Miam, ma so che non ti interessa e quindi inizio a recensire u.u

Comunque mi piace!
E' già un idea originale e io seguirò tutta la storia..
Hiroto: Ovviamente non perché ha notato un accenno all'Aki/Endou!
Ovviamenre u.u
Hiroto: Come no!
Taci é.è

Volevo dire prima che qualcuno mi avesse interotto *guarda male Hiroto* che tu scrivi benissimo e mi piace.
E poi non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia, che sono sicura sarà comica :D
E a me piace ridere.

Ora però torniamo a quello che ha detto Hiroto.
A te... piace la coppia formata da Aki e Endou *spera in una risposta affermativa*?
Io stravedo per quei due, li adoro *o*
Mi piacciono troppo, ecco.

E vedo anche un accenno, almeno da parte di Yuki, all'Haruna/Tachi. Io personalmente stravedo per la Shirou/Haruna ma sono sicura che a te non importi, quindi chiudo l'argomento.

Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo *sì, perché lei ti vuole seguire come un ombra* :3

Miam :3

09/10/11, ore 18:19

Ciao! ^^
sono Niki, una pazza fissata con Suzuno Fuusuke (per me maschio), sinceramente non ricordo se ho già recensito le tue storie, quindi piacere ^^

come inizio è molto promettente! è veramente bello come capitolo. =)

Haruna e Aki mi hanno un tantino sconvolto... e io che le credevo dolci e ingenue! XD

comunque è veramente scritta bene e spero pubblicherai presto il secondo capitolo!

ciao :3

Niki

ps. ci saranno anche gli alieni? *-*