Esci da questo panda
di Flaviuz

22/10/12, ore 21:01

Avevo detto che prima o poi ti avrei recensito di nuovo, ergo eccomi qua!
Solitamente ho difficoltà ad approcciarmi al genere comico, poiché é molto difficile far ridere la gente, (me in particolar modo, poiché a volte sono talmente confusa che non capisco la battuta xD) ma dopo aver letto Le cronache di EFP nella sezione Nonsense (che invece mi capita di bazzicare più spesso), ho pensato che leggere qualcos'altro di tuo mi avrebbe fatto piacere, e ho quindi deciso di partire da qui.

Ho letto questa one-shot quest'estate, più o meno dopo aver letto il primo o il secondo capitolo de Le cronache di EFP, ma ero ancora indecisa su come recensirti, perchè la storia mi piaceva, ma non avevo proprio idea di come comunicartelo (che poi, detesto leggere e non far sapere cosa penso di ciò che ho appena letto xD).

E ora posso finalmente dirti che la trovo esilarante. Me la son riletta un altro paio di volte e son morta dal ridere. C'è quel senso di tragicomico che a me sinceramente fa morire e poi è scritto tutto in maniera impeccabile; leggerla fa veramente sbottare dalle risate, perchè all'inizio si rimane scioccati, visto che si parla di psicofarmaci, ipnosi ed elettroshock, ma già dalla prima frase si comincia a ridere e si arriva alla fine con un senso di completezza che.. che... Ecco, non so più come descriverlo D:

Comunque tantissimi complimenti e perdonami per la lunghezza della recensione (soprattutto per la parte iniziale)!
Recensirò qualcos'altro di tuo, se mai dovesse passarmi per la testa di farlo! :D

Saeko.
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 08:06 pm)

22/02/12, ore 20:18

Ti ho scoperto leggendo una recensione che hai lasciato ad una storia. Mi è piaciuto il sarcasmo usato, così ho fatto un giro nel tuo profilo; ovviamente la biografia (un masterpiece di profilo) mi ha convinta a rimanere sui tuoi lidi.
Tra le tue storie ho scelto quella dal titolo più buffo, giusto per farmi un'idea dello stile: ho iniziato convinta che avrei mollato la lettura dopo poche righe, perchè non sono particolarmente amante del comico. Ed invece no. Ho letto TUTTO ciò che hai scritto e.. l'ho trovato anche di mio gusto! Mi hai convinta della (e nella) tua follia.
Credo che dietro la maschera del leggero "non-sense" ci sia una persona realmente interessante. Complimenti per l'inventiva e lo stile.

15/11/11, ore 19:36

Hahahahaha, troppo divertente!
Mi sembri un mio amico pervertito °-°
Anch'io sono di Napoli, comunque xD
Divertentissima, comunque:
''Dio esiste, ed è anche un tipo abbastanza simpatico. Però è troppo pignolo, deve far sempre la parte del so-tutto-io. Si da troppe arie, manco fosse il padreterno. Cioè… vabé hai capito.''
Hahahahaha, manco fosse il padreterno xD
Alla prossima, e complimenti ancora!
Sto per pubblicare una storia nella sezione ''comico'', se ti va fai un salto e fammi sapere!
Lily

09/10/11, ore 19:19

Questa è una delle storie più assurde e divertenti che abbia mai letto! XD
Purtroppo ho la lista delle Preferite già piena, sennò ce l'avrei messa!
Oh, spero di leggere altre cose scritte da te... complimenti davvero! :D

Doralice

09/10/11, ore 19:09

OHMIODIO!! ok sono quasi caduta dalla sedia dal ridere! Che problemi hai?.. no sul serio deve esserti capitato qualcosa di brutto per venirti un idea del genere :)

Comunque a mio parere è scritto bene: chiaro anche in alcuni punti dove il non-sense potrebbe portare a "scrivere male"

complimenti!