Senza stelle
di Djali

11/09/11, ore 14:53

ehi Djali...
Mamma mia è da tagliarsi le vene questa ff...
Prima di tutto vorrei dirti che ci sono alcuni errori di battitura... e il fatto che una volta scrivi che Draco ha diciassette anni e una volta che ne ha sedici!!
Ma per quanto riguarda la qualità è a dir poco unica! a me non è mai piaciuto Draco, anzi ho sempre sperato ke prima o poi crepasse mentre in questa ff da un dispiacere assurdo calarsi nei suoi panni... è disprezzato da tutti, pensa sempre al padre e al suo bene, cerca di salvarlo ma lui lo disprezza e lo "deride"! Inoltre penso che meglio tardi che mai, ovvero cè d'apprezzare il fatto che lui capisca ora l'errore che ha fatto nel provocare la morte di Silente, anche perchè effettivamente non l'ha ucciso lui... ma lui ha fatto il lavoro più duro affinchè potesse riuscire questa mossa di Lord Voldemort! e ora mi chiedo... ce la fa a salvare Lucius?? e a sconfiggere Voldemort?? o muore semplicemente con la bacchetta alla mano mentre prova a sconfiggerlo??
Alla prossima Complimenti!!

02/01/08, ore 20:05

ma quanto bella è?????????????????''ma sei bravissima...mi sono accorta solo ora...ma sono rimasta davvero colpita!mi è venuto da piangere...un draco fragile, insicuro..tenero!complimenti carissima!davvero i miei complimenti!un bacio

sara
28/06/06, ore 17:25

mi ha fatto quasi piangere. perchè è così perfetta, bella, dolce e triste al tempo stesso. Draco è il mio personaggio preferito ed in questa oneshot dimostra di avere un' anima, di non volere che il male macchi la sua vita. mi ha colpito una frase in particolare:" so che cosa ha avvelenato mia madre,mio padre e silente." già, è il male puro. è voldemort che ricatta e strega, non ci può fare niente. Mi dispiace che lucius muioa, ma era inevitabile. Capisco anche la malinconia di draco nel ricordare i tempi in cui era sereno e felice. E vuole combattere per ritrovare quella serenità, quei dolci tempi perduti. Bellissima oneshot, mi è piaciuta più di quanto non sappia dire. Molto poetica, anche. complimeti al 100 x 100.

Cissy
16/06/06, ore 20:43

L'ho trovata bellissima, davvero molto profonda e toccante. Mi ha fatto riflettere e, lo ammetto, anche commuovere. Era da un pò che una one-shots drammatica e intropettiva come questa non mi colpiva a tal punto, diciamo anche da molto tempo, ma questa merita davvero. Oltre ai pensieri espressi, mi complimento con te anche per lo stile; più volte mi sono detta che con poche, semplici parole eri riuscita ad esprimere un pensiero nella maniera più consona, riuscendo a toccare i punti giusti. Insomma: brava!