La leggenda del Biribissi Melomane
di Chu

03/04/12, ore 11:39

Wow! Che storia! :) Mi ha lasciato un sorriso, è dolce e descrive perfettamente lo stato d'animo di Luna. Poi AMO quando si inventano storie e nomi *o* non potevo quindi non adorare qualcosa del genere!!
é una vera fiaba, molto affascinante! E poi, in effetti, è logico che Luna e Rolf siano andati alla ricerca di creature magiche del calibro dei Nargilli! Insomma, tra lo spirito di Luna e l'ambiente in cui è cresciuto Rolf...
Una storia assolutamente originale, non c'è che dire. Grazie per aver lasciato il link anche di questa, altrimenti credo mi sarei persa questo gioiellino.
Efp sa essere davvero crudele xD
Primo posto meritatissimo! é una storia scritta davvero bene e nello stile delle favole che mi piacevano da piccina *-*
Complimenti ancora, Chu!
é stato un vero piacere leggere le tue storie!
(Recensione modificata il 03/04/2012 - 12:05 pm)

09/10/11, ore 23:27

Wow Chu **
Un giorno o l'altro scoprirò dove abiti, farò irruzione in casa tua e ti ruberò il cappello magico dal quale tiri fuori tutte queste storie stupende. Eh, già! Stai in guardia :P

Il Biribissi è una creaturina veramente interessante... appassionata di musica. Ma cara ^^
Hai utilizzato il prompt dello strumento in una maniera così speciale! Bravissima.
E poi, l'inserire la citazione nella leggenda è stata una genialata. Mentre leggevo, mi ero dimenticata del mondo, presa com'ero dall'incantesimo delle tue parole.

Ho apprezzato molto questa Luna/Rolf <3 Finalmente, dopo tante Luna/Neville, sei approdata nel Canon, e l'esperimento è riuscito alla grande!
Come ho apprezzato assai anche i rimandi all'Ultima ricerca del Pizzicagnolo Giulebbo. Molto fine ;D

Sono innamorata della frase con cui hai terminato il tutto, loro due che danzano sotto gli occhi dei Melomani, richiamati dal flauto di pan. Te l'ho detto, è una fiaba, una favola bellissima e affascinante.
Un primo posto meritatissimo!

Un grande bacio, alla prossima,
Bea :3

09/10/11, ore 21:20

Anche io sono un'amante delle Luna/Neville, ultimamente, ma la tua storia è davvero bella.
Mi piacciono Luna e Rolf in questa storia perché lei è caratterizzata benissimo, lui è perfetto per una come lei e poi perché insieme sono molto carini.
La parte dove lei appoggia la testa sulla spalla di lui *-*

Le creature magiche che hai inventato sono fantastiche, insomma, mica possono esserci sempre solo Gorgosprizzi e Nargilli, no?
La leggenda è bellissima, così come tutta la parte del flauto e della citazione *-*
Devo dire che mi è piaciuta davvero molto!

Un bacione,
Fra