Just a Kiss.
di FedeVampire

13/02/12, ore 14:11

Che teeeeenera Nina innamorata di Ian in paranoia!
Hai avuto una bellissima idea e hai reso tutto in modo molto carino, anche l'amicizia tra Paul e Nina e Ian.. geloso?
"Hei ragazzi, ho detto stop!" mi ha ucciso, geniale davvero!
;]

30/10/11, ore 19:20

troppo strano leggere una scena descritta da uno degli attori. però, mi è piaciuta. nina che si fa i complessi che si farebbe chiunque. direi che è una fan fiction molto carina. i miei complimenti

16/10/11, ore 01:22

ciao!
ho letto la shot e la trovo molto carina, l'idea di nina già innamorata di ian e per questo spaventata all'idea di baciarlo mi piace molto,, complimenti.
io però fossi stata in te avrei continuato un minimo, non è una critica capiamoci, ma nel momento in cui la si legge ci si aspetta un qualcosa da ian alla fine, e invece povero broccolo non risponde, non reagisce...sembra che non respiri affatto.
Sono d'accordo nell'esporre un ben adeguato pov di nina come lo hai fatto tu, ma sarebbe stato molto più bello leggere altre due battute con un qualcosa che dice o fa il nostro ben amato protagonista maschile :)
spero che non ti offenda, il mio voleva essere un consiglio per il futuro :)
baci
Elisa

12/10/11, ore 21:44

E' molto carina! Sarà che a me la coppia Damon/Elena piace da morire, infatti sono felicissima che nella realtà stiano insieme!
Mi è piaciuto moltissimo lo scambio di chiacchere con Paul, in fondo c'è un certo feeling sotto che regge benissimo (:
L'unico consiglio: occhio che sei partita con il racconto in terza persona e sei finita in prima.
Brava!