She's Mine. ღ
di wealthinlove

05/12/11, ore 18:47

Eccomi di nuovo qui; per quanto riguarda il fattore se hai cambiato o no il tipo di scrittura, forse solo leggermente, e non so se in positivo o in negativo. Anche in questa storia potevi descrivere molto più a fondo le situazioni e le emozioni dei protagonisti: "Victoria abbassò il viso, gli occhi lucidi per via delle lacrime, non percepivano alla perfezione con tutte quelle luci soffuse e quel fumo." questo pezzo non l'ho capito; cos'è che non percepivano?. Qui, invece, "Staccò le mani dal collo del ragazzo e provò a dimenarsi, invano però, poiché il moro la  teneva stretta a se con le mani nei fianchi." c'è un errore di grammatica, non "nei fianchi" ma "sui fianchi".
"Un ragazzo le si avvicinò,diciamo che pochissimi centimetri li dividevano, lui iniziò a sfiorarle i capelli, per poi scendere lungo la schiena, lei aveva le lacrime agli occhi, era indifesa, sembrava la pecorella in mezzo al branco di lupi." qua avresti potuto inserire qualche punto e virgola, e descrivere meglio i tipacci che la infastidivano, magari con qualche loro ritratto. Nell'ultima parte della One-shot le emozione e gli stati d'animo della ragazza cambiano troppo velocemente; magari fossero in graduatoria, invece passa dal piangere all'arroganza, da esser sollevata a baciare passionatamente il ragazzo. Comunque, oltre questi lati non tanto positivi, la trama è carina, anche se come ti ho già detto, per questo storie d'amore avrei preferito qualche capitolo in più.
A presto.
-Joelle.

21/10/11, ore 22:25

che dire, sai già che ti considero una bravissima scrittrice, ma questa è davvero una bellissima storia, complimenti :3 ♥