Cross Accademy
di Exception

28/01/12, ore 15:26

bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito.....

02/11/11, ore 21:11

La storia sta acquisendo una piega inaspettata, un po' misteriosa ma decisamente interessante.
Sono contenta di essermi imbattuta in questa fic.
Sai tenere il lettore sulle spine fino all'ultimo e soprattutto riesci a farlo interessare tanto da fargli seguire la storia. Non sei noiosa, è questo è molto importante quando si scrive! Brava.
Sono veramente curiosa di sapere chi sarà questo nuovo personaggio!! ^_^
Inoltre sono impaziene di vedere che cosa succederà tra Kin e Zero. Sembra esserci feeling! ;)
Comunque, ci sono pochissimi errori, principalmente sviste di battitura. Capitano a tutti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^_^

02/11/11, ore 20:43

O.O bellissima la storia della vampira che l'ha morsa che però poi è morta >.< sei tremenda!! XD ahahahaha, seriamente, complimenti sorellina! Bravissima come sempre <3 <3

01/11/11, ore 10:08

Finalmente sono riuscita a dare un'occhiatta alla tua pagina ^^
Allora.. direi che la trama è avvincente.. buona l'idea che lei sia una "sopravvissuta" al veleno dei vampiri.. diciamo così..
Insomma il carattere della protagonista e tutto ciò che la riguarda sembra ben ideato.. ^^
Volevo chiederti una cosa.. ma questa come cavolo si chiama? Kin Kano o Kin Kuran?
Molto probabilmente l'avrai fatto appositamente.. però.. insomma.. nessuno ha notato che si chiama Kuran come Kaname?? Nessuno ha chiesto niente? E poi.. Zero la sente chiamarsi prima Kano e poi Kuran e non gli viene il dubbio che ci sia qualcosa che non torna?
Volevo dirti solo questo che mi sembra un po'.. come dire.. incongruente.. Tranquilla non è una critica.. solo che mi è sembrato strano quindi te l'ho fatto presente.. ^^
Poi.. sintatticamente e anche grammaticalmente mi sembra piuttosto corretto eccetto qualche errorino di battitura ma insignificante.. AH un'altra cosa.. penso sia un errore di battitura.. oppure boh ^^ comunque quando ti riferivi a Ruka.. poi la chiamavi Rukia.. e perchè la chiami Akashima e non Souen?
Questi scambi di nomi mi stanno fondendo xD..
Vabbè per il resto non mi sembra di dover dire altro ^^
Scusa per il commentone lunghissimo e troppo puntiglioso ^^

Baciotti, AnaNeko94

21/10/11, ore 21:37

Che figata!!! :3
Si la trovata della mezza vampira è fenomenale!
I ragazzi come al solito non si smentiscono mai! Il fraintendimento è il loro secondo nome!
Stupenda la frase detta a Ruka Akashima ma in un punto "...non potrai mai battermi perché cedere o essere battuta è il mio credo..." non si capisce bene cosa volevi dire.
Continua così che vai alla grande!

19/10/11, ore 22:18

"Io ti piaccio, vero? Ho visto come mi guardavi"
*Il cucchiaino freme, vuole entrare in azione* ammetto che la gente stupida esiste u.u non si può, non si può...
Zero simpatico?? Solo?? Se, se, come no u.u

19/10/11, ore 16:11

Mi piace ogni capitolo che scrivi!!!
Ma per piacere,aggiusta l'HTML! ç___ç
Diventa proprio pesante da leggere ç_ç
Quindi Kin sarebbe una mezza vampira?? E per di più adottata dal presidente dell'associazione???
Wow.
auhhahuahuahuhuahuahuau molto bene,continua così!!!!!!

15/10/11, ore 16:38

Questa fic mi è piaciuta veramente tanto!!
Ho visto sia il manga che l'anime e riesco benissimo a inserire questa fic nella storia...
Finalmente una fic con protagonista una ragazza bella tosta, che ha pure i nervi saldi;) (niente cascamorte o svenimenti, mi piace)
Certo che i ragazzi appena ne vedono una nuova le si lanciano addosso come lupi su una bella bistecca!
Hihihi...
Chissa che potere avrà la sorprendente Kin Kuran?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^_^
A proposito, ci saranno scene romantiche? Hihihi...*sguardo furbetto*
Continua così!!!

11/10/11, ore 21:11

Eehehehe la ragazza non passa in osservato u.u sa di tropicale?? Beh io avrei risposto: " Ma vaffa!! Ma fatte una pentolata di cavolacci tua!!" XD ahahahaha, naaaah, se era un superipermegaextrafigo avrei detto : "Mmm... davvero?? E tu invece di che sai?? " XD naaaah, neanche in quel caso. Forse avrei risposto solo ok *mumble, mumble* ok, troppi complessi!! XD
Cappy bellissimo, come tutta la storia. E te che non volevi pubblicarla *scuote la testa esasperata* Tzè, che spreco sarebbe stato!! XD un baciottone grande scimmietta!!

11/10/11, ore 20:55

Mi piace!!
Ma aspetta...Kin Kuran?? O.O
E' una parente di Kaname??
Comunque mi piace moltissimo!!!! =D
Mi appassiona di capitolo in capitolo =D
Baci!! E continua così!!!

-Jess

09/10/11, ore 22:06

balia dei succiasangue >.< impagabileeeeee!! >,< bellissima *ride rotolandosi sul pavimento* L'ho sempre detto che fai morire XD
Tvb sorellina!!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 09:20 pm)

09/10/11, ore 20:45

Bene,molto carino l'inizio.
Mi piace come scrivi e anche la descrizione dell'ambiente...
Però lascia che io ti dia dei consigli:

1 vai accapo più spesso: sai,leggendolo così gli occhi si intrecciano e perdi il filo;
2 usa l'HTML!! Te lo consiglio,almeno il testo diventa più bello esteticamente e più scorrevole.
Per il resto..non penso ci sia altro.

Sono molto fiduciosa in questa storia!!
Continuala presto =)
Bacioni!!