Teenage Drama
di Viki_chan

12/10/11, ore 22:50

Ohhhhhhh! Ma anche questa è stupenda e soprattutto hai parlato di lei... del nulla... insomma... ma come diamine si chiama?
Stupenda la scena di lei che guarda dalla finestra e che, come sempre, è gelosa del rapporto che c'è tra Harry e Hermione. Beccati questo, rossa!
Harry è così tenero, awwwwwwwwww!
Come faccio ad andare a dormire dopo tutta questa Aurorosità?
Un mondo di baci.
Rox

10/10/11, ore 19:42

Ginny Weasley... ... ... Tiè!
Commenti miei soliti a parte, la trovo bellissima e assolutamente perfetta: ma anche romantica, semplice e diretta, di quelle FF che leggi una volta o un migliaio e non si stancano mai. Hai un modo di scrivere sublime, riesci a catturare bene l'attenzione del lettore. Mi piace. Mi piace troppo, un po' come Sweet Disposition. Che dire ancora, ragazza? Bè. Dico un evergreen, che ti suonerà assolutamente familiare. AUROR POWER!

09/10/11, ore 23:36

Alla faccia del "senza pretese"! I loro silenzi, il suo essere protettivo verso di lei pur dovendo stare lontani per non cadere (o ricadere?)in tentazione, Ginny che rosica :D bellissima.

09/10/11, ore 23:36

E' semplicemente perfetta, si amalgama benissimo con "Ha scelto me".
Ritrovo la stessa Ginny. E' quasi impressionante come tu ed io possiamo vivere di aurorpatia in questo modo, ma lo è.
Sembra proprio un seguito della storia, un altro spezzone di vita che la mia - anzi - la nostra Ginny vive nella vita con Harry. Il suo senso di invisibilità e inferiorità. Mi fa tenerezza, e questo è già incredibile di suo. Ma è così.
Ginny non capisce quanto in realtà - qui lo dico e qui lo nego - Harry possa amarla, perchè si concentra solo su Hermione e vede solamente i gesti di loro due, ma non riconosce più i gesti affettuosi di Harry e lo sguardo che le rivolge ogni volta che la cerca e la pensa.
C'est la vie.
Bellissimo pezzo e grazie per il grande onore che hai fatto a me e al mio piccolo gioiello di "Ha scelto me"