Kami
di Francesco_Finucci

16/06/12, ore 01:49

Ammirevole! Storia ben realizzata, essendo notte tarda non riesco a fare pensieri ottimali (ahah) però mi è piaciuta molto la storia, ci sono diversi spunti di riflessione a parer mio. Molto interessante, anche il modo di scrivere mi aggrada. Ottimo, ottimo.
L'unica cosa è che va a capo come vuole lui. Comunque leggerò ancora tue storie. :)

10/02/12, ore 01:11

Ciaooooo, ogni volta rimango sempre più sorpresa da ciò che scrivi, mi piace il modo in cui lo fai, non sbagli ne punteggiatura ne grammatica
o almeno da ciò che io ho visto... non so perchè ma questa frase "il volto dell'omicida, un volto tanto candido, degno di un mostro." mi piace particolarmente.
Complimenti, sei troppo bravo ;)

03/02/12, ore 18:05

*.* bello, ogni volta che leggo ciò che scrivi rimango sempre sorpresa! Mi piace il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi porta le persone a rimanere in qualche modo sorpresi anche se le cose che dici erano già conosciute, so che è strano ma, almeno, così succede a me! Appena posso leggerò l'altra che hai pubblicato, complimenti =)

02/02/12, ore 16:56

ahhhh *-*
Oddio, sono incantata, stupefatta, meravigliata e via di seguito.
Questa storia è spettacolare. Fottutamente, spettacolare!
A parte che credevo che i ragazzi fossero una specie estinta su efp, ma invece mi ricredo da morire dopo questa!
Scrivi benissimo, e le cose di cui parli sono, a mio dire, collegate le une alle altre da una logica molto ben formata che è la tua. Logica che non so se sempre possa comprendere il lettore, ma di certo anche questa difficoltà non pregiudica le idee, sicuramente solo positive, che uno può farsi sul tuo stile!
Inserisco la storia nelle seguite e preferite all'istante.
Spero tu aggiorni presto e ti invito, se ti va ovviamente, a buttare un occhio sui miei scritti.
Un saluto,
- Misslittlesun95 -

01/01/12, ore 18:29

Ciao, ho letto tutto d'un fiato quello che hai scritto, mi piace molto!
E' interessante, la parte finale, " Il NULLA..." fino alla fine, mi piace tantissimo veramente, molto riflessivo.
Inoltre il modo in cui lo hai scritto mi piace, complimenti.
Leggerò presto il secondo capitolo.