Proibito
di giallofluorescente

02/02/18, ore 11:19

Stupenda! Veramente stupenda! I sentimenti sono discretti benissimo odio,passione rabbia tutti si mescola. Il finale poi mi ha fatto venire voglia di rileggere la storia di nuovo..non me lo aspettavo e se per caso ci torni su, anche se è passato un sacco di tempo, sappi che voglio un sequel...potrei perderci una giornata intera a immaginare cosa succede su quella scrivania! Un saluto e un bacione da Sabrina
PS ho letto tutte le tue altre storie Roy/Ed e pian piano prometto che le recensisco tutte ma tu devi assolutamente tornare a scriverne di nuove <3

22/07/15, ore 14:20

Giorno Giallo!!
E' la prima RoyEd che leggo. Mi hai conquistata, giuro.
E' scritta benissimo e, se devo essere sincera, il finale mi ha definitivamente fatta cadere ai tuoi piedi. La storia è breve ma intensa, i personaggi non sono, a mio personale parare, assolutamente OOC ma anzi sono resi al massimo. Sono estremamente consapevoli, nonostante la confusione, e questo mi ha ammaliata. Anche il nostro Ed sa di odiare Roy dal profondo del suo cuore, ma allo stesso tempo è conscio del fatto che non può resistergli.
Adoro Roy, davvero, e a mio parere hai reso il tuo modo di essere benissimo: dagli occhi, alle movenze, ai sorrisi e alle parole stesse.. Non per niente è il mio personaggio preferito (è uno dei miei tanti mariti utopici) ;)
Detto ciò ti faccio i  miei complimentoni e ti saluto!
MOON <3

25/12/12, ore 11:55

Devi sapere che io ho la nomina di Stalker in questo sito XD
Dopo che leggo una storia scritta bene, molto bene, una storia che ha il potere di catturarmi, corro subito a leggermi altre storie scritte dalla stessa persona.
Lo stesso è successo con te.
Ieri avevo letto "Diario di un Colonello", oggi leggo questo e chissà cosa leggerò domandi!
Ora andiamo alla storia.
Stupenda.
Scritta benissimo. Sembra scritta da una scrittrice asperta...Sembra parte di un libro!
Complimenti.
Prima l'odio di Ed verso Roy, un odio che nasconde attrazione. Un odio che nasconde tanto.
La punizione di Roy è qualcosa di favoloso. E' descritta benissimo, sembra quasi che tu abbia assistito alla scena.
Adoro il modo in cui Roy prova a sottomettere l'achimista d'Acciaio. Adoro il fatto che si sente sporco, macchiato, ma non può fare a meno di pensare che lo riferebbe cento e cento volte.
E lo stesso vale per il carissimo Edward u.u
La fine mi ha lasciato di stucco. Pensavo che sarebbe stato Roy a "provocare", nuovamente, Ed, invece è stato al contrario.
Complimenti per il modo magnifico in cui scrivi e in cui riesci a trasmettere emozioni...Sei davvero bravissima!
Mi sembra inutile aggiungere ulteriori parole di congratulazioni, oltrettutto non voglio annoiarti o sembrarti ripetitiva XD
Complimentoni!
Alla prossima storia che la Stalker Nihal recensirà ^.^"

06/11/11, ore 18:57

Molto interessante :) e la conclusione mi ha sorpresa, non che fosse inaspettata ma il loro odio, la loro rabbia è così coinvolgente che l'ultima scena è improvvisa e eccitante. MI è piaciuta molto! Non ho trovato nessun errore e ho apprezzato molto la forma semplice e chiara con cui l'hai scritta. :)

19/10/11, ore 09:11

splendida! *_*
non ho altre parole per descrivere questa storia a dir poco meravigliosa...Complimenti!

11/10/11, ore 20:21

Ok! Oggi quando sono andata dal mio fumettaro di fiducia mi hanno tutti preso per pazza! Ho trovato il n 26 di Full metal alchemist ed ho iniziato a saltellare dicendo: "E questo di cui scrive giallo!", con la mia migliore amica che mi guardava come se fossi diventata blu cobalto! Ok, la curiosità ha fatto da padrona, non ho resistito a qualche cosa di tuo e nuovo pibblicato... E... Uao!!!! Mamma mia che meraviglia! Come sempre mi sembrava di essere una spettatrice invisibile, che si gustava ogni scena, ogni sospiro, ogni sentimento di rabbia! Ad un certo punto, rapita a metà lettura, ho anche zittito mio marito con un schhhhhh! urlato, che ha avuto la bellissima idea di fare il censimento ad alta voce, di fianco a me, io che ero in biblioteca! Ho zittito pure il gatto! Bello, splendido, fantastico, meraviglioso, da sospiro.... Fantastica, come sempre bravissima! Sono ancora con gli occhi a cuore.... Mamma mia!!!! Ora mi devo mettere alla pari con le altre, anche se ultimamente mi sono lanciata in una bella avventura di tre serie, tutte e tre incomplete! Uahahahah! Ok, per leggere in santa pace le tue ff metterò in tutte e tre 'E vissero tutti felici e contenti! Lasciatemi in pace, devo leggere quelle di Giallofluorescente!' Ahahahahah! Ti ammiro tantissimo, scrivi in modo meraviglioso... Ok, come tutte le volte 5/6 ovazioni, con tanto di Ola, questa volta, a braccia alzate! MERAVIGLIOSA! Deauk Bau Bau

10/10/11, ore 22:31

Oh, la ricordo bene... eccome! Ma non avevo ancora letto il finale, cara.
L'atmosfera che si respira è sensuale senza cadere mai nel volgare.
Riesco ad immaginare benissimo Roy, che dopo aver dato via ad un gioco di cui pensava di poter condurre senza pericolo e ritrovandosi invece invischiato in qualcosa di inaspettato.
Qualcosa che gli fa provare anche un forte senso di colpa per le proprie azioni.
Complimenti, cara ^^

10/10/11, ore 09:11

Scritta divinamente, senza imperfezioni o sbavature.
Seducente, erotica e magnetica.
Una lettura piacevole.
Hai descritto senza volgarità anche le scene più passionali.
Una storia passionale e densa di morbosità.
Mi è molto piaciuta.
Complimenti vivissimi.