Incontri inaspettati
di Beapot

13/03/13, ore 18:38

Volevo leggere qualcosa di tuo che fosse antico, pieno di muffa a ragnatele come te, quindi ho scelto questa storia.
Prima o poi riuscirò a leggere e commentare tutte le tue storie, fidati!
Comuuunque, che dire di questa storia? Conoscendo la tua bravura si vede che sei ancora all'inizio, non è scritta male, ma manca la tua firma: la tua cura nei dettagli e l'introspezione psicologica, quella a cui mi sono abituata nelle tue ultime ff. Certo, scrivevi meno cavolate della sottoscritta!!!!
Bacio

22/11/11, ore 18:31

Ciao, mi è piacciuta molto, l'hai scritta davvero bene,hai un modo di scrivere che da al lettore la sensazione realistica della situazione, sei stata davvero brava, bè a me piace molto Draco Malfoy, anche se e un personaggio cattivo, ma io lo sempre visto solo un ragazzo costretto a fare tutto quello  che gli altri cattivi volevano, e non ha potuto vivere come avrebbe voluto, ma cominque sei stata brava, sarebbe stato un bel pezzo nel film ^-^ complimenti! kiss bey Leesha

14/10/11, ore 18:11

Mi piace come hai descritto la scena. Non è sdolcinata o troppo sentimentale, come piace a molte persone. La trovo realistica, specialmente il fatto che Lucius non condivida il comportamento di moglie e figlio (d'altronde lui, prima del fallimento, era uno dei mangiamorte più vicini a Voldemort. Troverei molto inverosimile un suo pentimento improvviso).

Scrivi anche bene, senza errori o ripetizioni.
Mi è piaciuta :)

10/10/11, ore 15:13

sinceramente hai preso in pieno quello che io, ma credo molti fan di Harry, avrebbero voluto vedere, un Draco pentito e dispiaciuto, che vorrebbe rimediare, lo intuiamo dalle parole della Rowling, ma un avvicinamento ad Harry, sarebbe stato giusto !!! sei davvero brava e scrivi in un modo molto reale...non smettere...anzi perchè non provi anche con una long? un bacione

10/10/11, ore 13:40

Come primo tentativo di one shot non c'é mica malaccio, sai?
Anche io sono nuova del fandom!
Dunque dunque, che posso dire...in effetti tra Draco ed Harry mi sono sempre aspettata una cosa del genere. Dio solo sa quanto Malfoy mi stia antipatico, è un'emerito stronzo (scusando la parola) ma credo che abbia pagato decisamente troppo cara la sua arroganza.
E' una vittima della guerra come molti altri, come Harry.
E lui, il nostro eroe, non si smentisce nella sua benevolenza. Harry porta giustizia, non rancore, com'é giusto che sia nell'alba di un nuovo mondo.
Ben fatto davvero.

1 kiss, Sara