Ogni volta.
di reby

09/09/13, ore 21:38

Ciao ^--^
Mi é piaciuto davvero tanto il tuo modo di descrivere questo momento! Sei stata, allo stesso tempo, delicata e intensa. Ho trovato perfetta la scelta di scrivere dal punto di vista di Cassie perché ha reso meglio la scena, mi ha emozionata. I sentimenti contrastanti della strega che desidera Adam, ma sa di non poterselo permettere e quindi cerca di controllarsi, ma il suo autocontrollo svanisce ogni volta che lui la guarda... Anche a me piaceva questa coppia e sono felice di sapere che ci sia qualcuno bravo come te ad avere scritto su di loro ;)
Un bacio :*
Gloria

28/09/12, ore 01:34

Ciao :)
Questa è la prima storia che leggo in questo fandom, pensa non l'avevo mai visto che c'era, meglio tardi che mai e ho visto che c'è :D
Io la sto seguendo adesso su Mya, quindi sono ancora alle'episodio 17 e non so come va avanti, a parte questo, eccomi qui :D
Allora che dire? Scritta bene come storia, e hai colto bene quello che i personaggi stavano provando in quel momento.
Adam è fidanzato con Diana e non dovrebbe provare certe cose per Cassie, lui ama ancora Diana in quel momento, ma sente anche un qualcosa per lei, ed è sbagliato, sente che è sbagliato.
Così come lei che non vuole lasciarsi andare, perchè sta diventando amica di Diana e non vuole farle questo, sa che è sbagliato, in effetti lo è, ma in quel momento stava provando qualcosa, e poi arriva Diana.
Allora, ti dirò a me piacevano come coppia Adam e Diana, e mi dispiace che alla fine sia finita male, erano carini e poi si vede che lei lo amava davvero e che lo ama ancora (almeno fin dove sono arrivata io, alla 1x17), quindi poverina.
Mentre la Adam e Cassie, all'inizio non mi piacevano, poi bo, alla fine...
Comunque brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

17/10/11, ore 10:40

io amo questi due personaggi insieme ♥
li trovo troppo carini insieme *___* e, anche se diana insieme a lui non è che mi dispiace, penso che tra cassi e adam ci sia qualcosa di più speciale, intenso e magnetico che prima o poi esploderà prendendo il sopravvendo su tutto .
in questa tua one shot ci ho ritrovato tutta la dolcezza di quel momento . credo che davvero lei in quel momento abbia pensato a qualcosa di molto simile...ma ugualmente, mentre guardavo il telefilm, speravo in qualcosa di più sdolcinato , ma diana è intervenuta a freddare gli animi. si, credo che tu abbia ragione nel dire che sarebbe troppo presto, ma spero che non tardino troppo ahahah
questo tuo lavoro mi è piaciuto moltissimo , spero che decidera di pubblicare una raccolata. un bacione , alessandra .