Vegeta's Anger
di ladymisteria

12/10/11, ore 21:34

Ciao mi è molto piaciuta la tua fanfiction ho molto bene presente la scena che hai descritto nel vero episodio di dragon ball e secondo me hai reso molto bene le emozioni del principe complimenti!

10/10/11, ore 15:48

Una fanfiction bellissima mi e piaciuta un sacco,Anche uno dei miei preferiti e Vegeta.Questa fanfiction va nelle mie preferiti. <3

10/10/11, ore 15:08

Secondo me invece dovresti inserire la nota ooc, dato che comunque Vegeta si è espresso un pò troppo... umanamente.
Ti consiglio anche di cambiare il modo che usa per riferirsi a Majin Bu. Prima indirettamente -quel mostro- poi direttamente -ti sconfiggerò- ed infine di nuovo indirettamente -quel mostro-
Credo che a metà narrazione ci sia un errore

Come aveva anche solo potuto pensare di poter toccare Trunks?

Il figlio del principe dei Sayan?

Il fatto è che non sta chiedendo se Trunks è il figlio del principe dei saiyan.
La frase corretta sarebbe: Come aveva anche solo potuto pensare di poter toccare Trunks, il figlio del principe dei saiyan?

Spero che seguirai i miei consigli e che la recensione negativa non ti abbia offesa.

10/10/11, ore 14:23

Per essere il tuo primo lavoro su Dragon Ball, non è per niente male, l'unica cosa che ti posso far notare è che si scrive Majin Bu e saiyan, però sono errori da niente^^

Ho trovato i pensieri di Vegeta IC per il periodo a cui ti riferisci, forse un argomento ormai usato da molti fan writers (io in primis!!!), ma è sempre bello leggere storie dedicate al principe dei saiyan.

Spero di leggere altro di tuo di questo fandom.

-Erika-

10/10/11, ore 14:06

Benvenuta nel fandom ^^
Prima di tutto ti dico che la flash mi è piaciuta nell'insieme, ma forse avrei evitato tutti quei punti interrogativi nel mezzo, avrei preferito vedere una virgola e il punto interrogativo finale. Graficamente quel mio sottolineato, essendo un pensiero e la narrazione in prima persona, avrei preferito vederlo i corsivo, come vedi sono minuzie e la recensione comunque è positivissima, considerando anche che la tua prima fic su Vegeta, la trova anche IC.

10/10/11, ore 13:45

Ciao benvenuta nel fandom ^^
Carina questa flash, devo ammetterlo, ma ci sono degli errorini: Majin Bu con la B maiuscola e si scrive Saiyan non sayan.
Inizialmente hai parlato dei sentimenti di Vegeta verso Bulma, che credevo fosse l'argomento principale, ma poi l'hai "tralasciata" per parlare di Trunks... A parer mio non avresti dovuto tralasciarla, perchè la frase che hai messo all'inizio riguarda la SUA Bulma.
Poi l'autrice sei tu.
Lascio comunque la bandierina verde, non la voglio mettere neutra solo per i miei capricci, perchè in fondo le frasi sono profonde e carine.
A risentirci,

Nazzumi.