Bring me to life
di Oscar_

22/10/11, ore 17:04

bellissima.... complimenti...
Vorrei leggerne altre con Inghilterra e germania, ma non cosi tristi....

10/10/11, ore 18:12

Toh' guardo sulla home di Hetalia, e vedo una tua storia.
Quindi, eccola anche lei tra le mie grinfie. Tocca a tutti prima o poi (?).
Quindi. Parolina sul pairing, parolina parolina.
Non ci avevo mai pensato direttamente a loro due assieme, forse una qualche volta vedendo alcune immagini e comunque figuranandomi il loro rapporto in modo un po' strano.
Bene, questa storia lo presenta in modo ancora diverso, un modo che mi ha incuriosito, dove i personaggi vengono catapultati in una situazione così strana; e mi pare bello poter vedere le loro reazioni anche in questo frangente.
Tutte queste parole per dirti: bella idea. Almeno, il succo è questo.
In secondo, ovviamente la storia. è triste, sì, ha un che di strano; nel senso buono del termine.
Perchè oltre ai personaggi c'è la situazione, che ti stringe il petto e ti fa dispiacere per entrambi. Avevo voglia di leggere una crack, specialmente con un Ludwig in mezzo. Poi lo stile mi piace, è scorrevole e trascinante.

Boh, mi sembra di non aver detto tutto. Oltre che è bella bella, che mi è piaciuta, che devo dire?
Niente, non dico niente perchè al massimo posso peggiorare infinitamente questa recensione. Quindi compliments,
spero di leggere qualcosa di tuo su Hetalia :)

Baci, la Crucca

10/10/11, ore 17:35

TU! Tu, cavolini di Bruxelles e di Brooklyn(Per rimanere in tema)! Vuoi uccidermi?!
La storia mi ha logorata, sappilo; in compenso, sono felice di averla letta...esprimi esattamente i sentimenti dei personaggi in maniera assolutamente tua, originale. Le emozioni sembrano voler uscire dal computer per imprimersi nel cuore... Soprattutto il modo di pensare di Arthur e gli attimi che lo riguardano, mantengono un ritmo costante in tutta la storia che tiene sulle spine dall'inizio alla fine.
Per quanto riguarda l'idea, la trama, è interessante e adatta alla situazione e alla coppia.
La grammatica mi sembra tutta giusta(come al solito, non c'è che dire) e non mi sembra di aver riscontrato parole scritte male o che altro.
La punteggiatura è adeguata, non c'è bisogno che te lo dica(ma te lo dirò lo stesso).
Insomma, per concludere la recensione, questa storia mi è piaciuta moltissimo, la metto nelle seguite, nelle preferite e compagnia cantando perché se lo merita proprio. Complimenti anche per lo stile adottato in questa storia, mi sembra più scorrevole del solito e a dir la verità, ancora più completo; considerando che già avevi un bellissimo stile, ti puoi considerare ancora più brava di prima il che è un bel traguardo.
Congratulazioni vivissime per tutto, continua così e con questo ritmo, sono molto fiera di te, ma non c'è bisogno che te lo dica(Ma[per la seconda volta]te lo dirò lo stesso)
Bravissima, sei sempre la migliore♥
Baci
Lady Phantomhive
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 05:38 pm)

10/10/11, ore 14:14

Non appena ho iniziato a leggere, ho capito subito che parlavi di Arthur. Di conseguenza, quando hai accennato ad una seconda figura... beh, era ovvio che fosse Ludwig. Se non fosse stato per il discorso di ieri forse avrei immaginato Alfred. Ma non me lo vedo un tipo come lui in una situazione così drammatica. O forse si? Uhm... comunque, tornando alla storia. Come coppia mi piacciono molto. Come ben sai Ludwig è il mio personaggio preferito di Hetalia, ma anche Arthur mi piace parecchio, dunque ce li vedo bene insieme. C'era d'aspettarselo un capitolo così drammatico da parte tua, specialmente dopo che mi hai confessato che ami questo genere di cose. Tuttavia anche a me non dispiace...
Sei diventata più brava o è solo una mia impressione? Forse perchè non leggevo da molto le tue storie e non ricordavo il tuo stile, chissà. Comunque questa storia è scritta in maniera impeccabile. Senza ombra di dubbio. Semplicemente magnifica. Come sempre, sei riuscita a descrivere in maniera dettagliata e chiara i sentimenti dei personaggi. Leggendo questa fanfiction riesci quasi ad immedesimarti in Arthur e Ludwig, capendo cosa provano in quell'attimo. La grammatica come sempre è perfetta e non vi ho trovato un solo errore.
Che altro dire? Se continui così diverrai davvero una famosa scrittrice!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti...