Illegal Drugstore
di palanmelen

20/04/07, ore 14:23

Non ti proccupare, mi va benissimissimo il cambio di focalizzazione! *ç* In effetti, rispecchiano molto quelli del manga...cioè, in molte scene (soprattutto quelle dove Rikuo fa lo sborone XD) ce li vedo proprio! Inutile dirlo, adesso sono curiosissima di vedere che succederà...ps: un'altra nota positiva è che sento molta differenza tra i primi capitoli iniziali e questo...ci sento molto cambio di stile, anche se in positivo ^^).

12/04/07, ore 22:04

Commentare con un TO* non è molto elegante, vero? Ma è proprio lo smile che esprime meglio le mie sensazioni in merito a questo capitolo **. Ormai in questa storia ci vedo un'atmosfera tutta sua, sarà per le solite descrizioni perfette (ti giuro che i due aggettivi per il rosso della casa mi sono venuti in mente prima ancora di leggerli. A ben vedere quetsa cosa è inquietante. Molto °_°). Davvero, era proprio coinvolgente...adesso davvero che muoi dalla curiosità! >.< Spero a presto *__* Mel ps: questo manga offre spunti incredibili...quasi quasi lo prefrisco incompiuto, amo troppo quel suo alone un pò strano che lascia col fiato sospeso e ti af dire: -E ora...?-

11/04/07, ore 14:10

La parte del treno è sempre la mia preferita... come vengono a te, queste cose, non vengono a nessuno... EEHII! Io il seguito te l'ho riguardato... che aspetti a postareeee?? 'A che lo faccio io al posto tuo! La tua password ce l'ho!

02/04/07, ore 16:38

Anche se lo stile (comunque molto molto buono, imho) si sente che è di qualche tempo fa, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo. In particolar modo, il paesaggio era veramente ben descritto, nel senso che te lo vedi proprio, con loro sotto questo cielo strano, e senti l'atmosfera in una maniera che mi ricordo tantissimo il manga *_* Adesso muoio dalla voglia di vedere cosa combineranno, e dove porteranno le ricerche...(spero) a presto!

13/03/07, ore 21:27

...mi si è inviato che non avevo ancora finito, scusa XD Comunque volevo aggiungere che l'ultima frase in particolare era stupenda, te lo vedi proprio Kazahia che dice così XD. Grande, spero di scoprire presto dove sono diretti! **

13/03/07, ore 21:25

Troppo bello trovarla già aggiornata :-) Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, li rendi davvero molto simili agli originali nel modo di parlarsi, e questo non è affatto poco *O*

11/03/07, ore 13:37

Ho appena preso Illegal e già lo adoro alla follia *_* (queste donnine chiamate Clamp stanno traviando pure em çOç). Adesso DEVI continuare questa storia, scritta come al solito nel tuo stile che tanto mi piace *O*.

17/02/07, ore 21:33

continuala! *__* dei assolutamente continuarla!

27/11/06, ore 16:48

waaaaaa è bellissimaaa!! >//< ti prego continuala..bye!!^ç^

15/09/06, ore 19:07

Bella!Mi piace! Promette benone.... spero che la continuerai! Ciao ciao ^^