Non è morto ciò che può attendere in eterno
di shikigami pass

27/05/12, ore 20:42

Carina ^^ vai avanti mi raccomando XD.
Ciao tesoro Saluti BB

28/01/12, ore 22:16

Bel capitolo anche questo! (anche se ci sono rimasta male che è corto xD)
Ora, okay che io non ho tutta questa grande esperienza in fatto di yaoi (<3), ma fin'ora non ho mai neanche sentito parlare di una yaoi che comprendesse un fantasma o.o"
Quindi, chiaramente.... muoio dalla curiosità *___*
Mi dispiace solo che, come tu hai anticipato, la storia sarà molto corta =( La scelta dei personaggi è più che originale, super-interessante, e davvero non riesco a immaginare come potrebbe continuare o anche solo andare a finire... (più drasticamente: "fa una storia più lunga, porca vacca.")
^^"

Ci becchiamo al prossimo capitolo (spero quindi fra non molto tempo >.<), ancora complimenti!
Ari-chan \(*^*)/
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 10:16 pm)

28/01/12, ore 22:05

Davvero interessante u.u
Anche se il capitolo è corto, non so come, ma sei riuscito a far accadere un mucchio di cose xD Io, solo per scrivere della morte della madre (povera...) ci mettevo minimo due pagine xD Questo perchè il mio cervello non è dotato di una capacità definita "riassuntivazione" (ci sono elevate possibilità che questa parola me la sia appena inventata o.o"). Quando ammiro la tua capacita di riassuntivazione. (amen)
Per il resto, posso solo dire che questo piccolo capitolo mi ha parecchio incuriosito ^^ (grazie, è quello lo scopo del prologo ._. Nd. cervello Ari-chan) (zitto tu >.< Nd. Ari-chan), di consequenza, visto che l'hai già pubblicato, passo subito al secondo ^^

Ciaooo \(*^*)/  <---- è un pinguino che esulta.... lo scrivo perchè non ci arriva mai nessuno ç_ç
Ari-chan

12/10/11, ore 18:26

Ma quanto amo questa storia?!??!
James*-*  (ringraziami per la scelta del nome:D)
Mi piace molto questo capitolo e finalmente abiamo conosciuto l'altro protagonista. Eric, ammetto che non mi fa impazzire come nome ma comunque bello:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito(anche se so già come va a finire^^)
Alla prossima,
Eli

10/10/11, ore 19:51

Wow! Bello questo primo capitolo! Mi ha spiazzato però!
Non ho capito una cosa, per quale motivo gli si gela il sangue dopo aver letto quella frase?
Complimenti!

10/10/11, ore 19:41

O pass pass se non ci fossi io dove saresti xD  Ti ho già detto che amo questa tua storia!!??  No perchè te lo ripeterò all'infinito!!  Amo James(anche il nome James lo amo ù.ù)  L'adoro l'adoro!!