LETTERS.
di marphell

08/12/12, ore 21:13

Nooo, si è svegliato e se n'è andato? Non me lo doveva fare. Adesso chi glielo dice a Lisbon? Sarà più incavolata di prima... Essere coinvolta in una quasi strage, ospedale, e poi essere lasciata non è una successione di eventi così bella. Grazie per le lettere. D.

08/12/12, ore 21:11

Uhuh Patrick in coma, adesso mi sto preoccupando... Lisbon fatta niente, giusto?
Mi dispiace che è il penultimo capitolo, volevo che la storia continuasse in modo più lungo, vabbeh pace.
Dichiarazione in quella situazione? La amo! D.

08/12/12, ore 21:06

Ucciderla ora in che senso, vuol dire che al CBI c'è un traditore? Lisbon secondo me, anche controvoglia, anzi, non so proprio che parola usare, sicuramente sscrificherebbe la sua vita per lui. Insomma, gli ha salvato il cul tante di quelle volte, perchè stavolta no?

08/12/12, ore 21:04

No Red John su Lisbon no, fra poco verso due lacrime. Ma si sa, John a testa e cervello è messo molto peggio di Jane, non so quale dei due è il più pericoloso, ora con la quinta stagione... D.

03/10/12, ore 14:12

E forse anche di più...non è forse.. è SICURO!!!! Dai da con questo Jisbon, forse ce la facciamo! Bella lettera, ora leggo le altre! =)