25 prompts per dirti ti amo
di Sunny_Blue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/11, ore 15:31

MA che carogna!!! Spero tanto che alla fine Hermione si vendichi perchè Draco l'ha combinata davvero grossa.

14/10/11, ore 13:08

Che bastardooooo!!!!! Ahahah io mi sarei incazzata di brutto ahahah xD sei davvero brava!!Ma ora sbrigati a pubblicare il prossimo!!!

12/10/11, ore 22:16

Certo non è un ricordo molto romantico, però è sempre un ricordo che lo lega a lui e a quel carattere bastardo che dimostra di aver mantenuto nel tempo.
E' proprio vero che quando sei innamorato riusciresti a trovare bello qualunque cosa.

12/10/11, ore 22:12

Molto erotica come scena.
Davero intrigante.
Lui deve essere tremendamente sexy immerso nella vasca con la sigaretta e quelle sue espressioni indecifrabili.
Bella anche questa complimenti.

12/10/11, ore 22:02

Hermione non doveva proprio dimenticarsi di chi aveva vinto la scommessa.
Forse Ron avrebbe soprasseduto ma Draco?
Credo che le sia andata ancora bene con le manette.

12/10/11, ore 21:05

Ok...ora tu ti sbrighi a scrivere il prossimo capitolo!! *faccina implorante*
Sei davvero molto brava a scrivere e quando leggo mi comento letteralmente in Hermione...Però...che cavolo,Malfoy!!Non ho capito solo una cosa: ma loro stanno nella loro casa o nel castello?! Perhè ero certa che stessero nella prima fino a questo capitolo qui >.< perdona la mia stupidaggine, se la cosa è ovvia. Vai nelle seguite IMMEDIATAMENTE. Ma tu devi scrivere un altro capitolo al più presto, okay?! ù.ù

-Esther

12/10/11, ore 20:28

cavolo ce la vedo proprio questa scena con lui che le dice Paura del sesso, Granger, paura del sesso.
è l'idea che la Row ci ha dato di Hermione anche se in effetti essendo un libro per bambini non poteva certo dire era una gran studiosa ma ci dava che ci dava...eh eh eh

12/10/11, ore 17:09

Dopo aver letto tutti e tre i capitoli di questa fanfiction due volte e non aver recensito per mancanza di tempo, mi trovo finalmente qui, con un pomeriggio libero *___*

Inizio facendoti i miei complimenti: la storia mi è piaciuta davvero molto!
Il pairing, secondo me, anche se ormai viene abusato, rimane comunque uno dei più belli.
Ci sono, tuttavia, molte persone che lo utilizzano solo per tendenza e che non mostrano un minimo di originalità. La tua storia, invece, è diversa da qualsiasi altra dramione io abbia mai letto, e quindi m'incuriosisce molto :)

La scena del cinema babbano è carinissima e geniale. Hermione mi è sembrata particolarmente IC e anche Draco mi convince molto. Complimenti per non essere sprofondata nella monotonia e per aver scritto una storia originale e, per una volta, che si distingue dalle altre.

Aspetto con ansia i prossimi capitoli che spero continueranno a parlare di questa coppia che adoro ;)

Baci, Honey_fra

11/10/11, ore 12:01

Ecco, ho letto tutto con calma ^^
Mi piace come idea, dei piccoli spaccati di vita quotidiana presi separatamente, senza troppi fronzoli o scene eccessive. C'è una certa attrazione sessuale tra i due che scorre in tutti i capitoli senza però trovarsi in primo piano.
Magnifica l'idea di trascinare Draco in un cinema Babbano, magari con lei che lo afferra per il colletto ^^ Me lo immagino tra Hermione e uno sconosciuto che tenta di ranicchiarsi vicino a Hermione, per non dovere stare eccessivamente a contatto con "la plebaglia" ^^
Alla prossima,
Trixie.
P.s. Mi perdonerai per non aver recensito tutti i capitoli ^^

10/10/11, ore 17:31

Carina come idea. Mi piace anche perchè vederli alle prese con la vita reale. Di solito le storie finiscono subito dopo che si sono messi insieme e hanno risolto i problemi, mentre nella realtà una coppia deve lottare tutti i giorni per raggiungere un certo equilibrio.

10/10/11, ore 15:43

Molto carina come idea. Semplice ma non banale. ( Io sono dell'opinione che poche parole ma buone sono molto meglio di capitoli interminabili che ala fine non ti trasmettono niente). E poi il bello di immaginarsi la Granger e Malfoy insieme è immaginarseli nella loro vita quotidiana. Come inizio è davvero promettente.
A presto.
Mel