Un brutto malinteso
di DeAnna

06/06/12, ore 20:42

Ciao :)
Anche questa come le altre che ho letto fin ora, scritta molto bene, solamente mi è piaciuta di meno.
Perchè nelle altre c'è un Carlisle che si fida ciecamente di Jasper e sa che non farebbe mai del male a nessuno, anzi si butta nel pericolo per salvarlo.
Qui invece dubita di lui, è vero per pochi secondi e potrebbe anche essere giustificabile in parte se si entra nella sua testa, però sinceramente io fossi stato in lui non avrei mai pensato che fosse colpa di Jasper.
Per fortuna comunque chiariscono.
Jasper cucciolo <3
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

07/02/12, ore 23:12

:') Accidenti mi hai fatto lacrimare gli occhi ;) *__*
o come si dice, piangere :').
La hai scritta meravigliosamente, è bellissima.
Anche secondo me Carlisle è un buon padre e per loro lo è davvero, non solo perchè loro lo hanno voluto come padre, lo hanno scelto ma sopratutto perchè si sono scelti a vicenda,
Mi piace molto che jasper lo chiami papà, purtroppo la Meyer ha scelto sempre di farlo chiamare per nome, mentre papà avrebbe reso molto di più
Si vede solo su midnight sun ma per qualche battuta ed è un peccato.
Sminuisce il ruolo che invece tu hai reso perfettamente.
Ancora complimenti, brava *__*
Enya

07/12/11, ore 14:45

Ciao...propio un brutto malinteso...ma quanto sono teneri in questo momento padre figlio...
Complimenti, anche se, come hai già spiegato, la storia avrebbe bisogno di una piccola premessa, magari che spiega come hanno trovato quest'uomo dissanguato, ma questo è solo il mio parere...
Baci Camy

02/12/11, ore 10:56

di faccio i miei piu vivi complimeti e dolcissimo anche a me piacciono jasper e carlisle sono molto belli e con un carattere molto gentile, ti chiedo un favore puoi passare a leggere la parodia che ho scritto si chiama notte brilante grazie

11/10/11, ore 13:13

anche io adoro queste tue fic perchè come te amo il rapporto fra questi due personaggi.
sono sempre troppo felice di trovare qualche tua creazione e ne vorrei mille!! XD
spero tanto che l'ispirazione torni presto a bussare alla tua porta XD ne sarei veramente felice.

10/10/11, ore 20:10

Oddio, confesso che non ci ho capito molto. Cosa ha fatto Jasper?
Chi ha ucciso chi? La ff è scritta bene, ma non capisco lo spunto iniziale.

10/10/11, ore 18:11

Mi piace molto perchè ti sei concentrata su due personaggi che non sono Bella ed Edward (non che loro due non mi piacciano, anzi, tutt'altro. Li adoro. Ma ogni tanto ci vogliono delle fan fiction in cui l'attenzione è rivolta ad altri personaggi della saga).
Il rapporto tra Carlisle e Jasper qui è ben descritto (l'unica cosa che stona un po' sono gli errorini di punteggiatura). Trovo Carlisle molto paterno e Jasper molto dolce.