The secret of his love
di Red Robin

18/04/12, ore 22:25

uh, che storia particolare...! sanji che se la deve anche vedere con sè stesso! XD e con zoro eheh... ma comunque è molto interessante!
e povero chopper! D:
bello anche che nella storia ci siano runami e frobin (la mia coppia preferita! XD spero che scriverai qualche scenetta anche su di loro come la runami X3. divertente rufy quando dice a nami che non sono gli unici due che non si nascondono, che anche franky e robin lo fanno e che li ha visti...facendo cadere le braccia a nami!)

18/04/12, ore 02:32

Tu dimmi se questa è un'ora decente per commentare, ma ormai ci siamo ridotte a vivere di notte e non vedo più quale sia il problema... u_u
Passando al capitolo, finalmente stiamo entrando nel vivo della vicenda e comincia l'avventura! Mi sento tanto Rufy quando si parla di avventure, lo sai che tutte queste cose che hanno come punto di riferimento movimento e battaglie mi piacciono e non ne posso proprio fare a meno un po' come le storie p0rn, ma quello è un altro discorso e per il momento non c'entra u_u
Però... Chopper! Piccolo mio, dove sei! Qui Rufy con il suo modo di fare è tanto figo, ma anche questo lo sai ed è inutile che mi ripeto u_u quando la gente capirà che Rufy non è soltanto un idiota - altrimenti i suoi amici non crederebbero così tanto in lui né lo seguirebbero - sarà troppo tardi, ma almeno ci sei tu a farlo sembrare figo come dovrebbe!
Torno a ruolare, per adesso, e ci si becca la settimana prossima u_u

17/04/12, ore 09:20

Fantastica!
Finalmente son riuscito a leggere un capitolo senza interruzioni.
Mi ha fatto morire il pezzo dove Rufy spiega il motivo per cui deve essere Zoro a stare in infermeria, sopratutto "[...] e io non posso starci, devo mangiare il più possibile prima che torni in cucina... "
Ho apprezzato molto le note dettagliate e scommetto che quei molluschi te li sei già mangiati in più occasioni. xD
Spero di riuscire a leggere prima possibile il prossimo capitolo.

07/04/12, ore 14:35

E finalmente son riuscito a finirlo di leggere...
Bella storia! Non ci si poteva aspettare nulla di meno da te.
Ci ho messo un po' a distinguere il primo Sanji dal secondo ma poi si capisce.
Mi piace sempre di più il modo in cui riesci a creare storie dove i personaggi trovano una collocazione naturale.
Molti inventano ambientazioni e forzano i personaggi affinchè ci si adeguino, snaturandoli.
Non so se mi sono spiegato.
Spero di metterci meno a leggere il prossimo.

06/03/12, ore 22:20

Oddio... ma sei te a scrivere? Non sapevo che potevi creare un capolavoro del genere.
Sono rimasto teso tutto il pezzo centrale dove scrivi del rapporto sessuale.
E quando c'è stato il secondo stacco mi son rilassato.
Certe cose le ho sentite sulla mia pelle tanto le hai descritte bene, è stata un esperienza strana.
Purtroppo sapevo già dell'esistenza di Sanji 2, chissà come sarebbe stato leggerlo senza saperlo.
Non lo saprò mai! x3
Dannazione! ... Vabbè... ora voglio sapere come va avanti. u.u

04/03/12, ore 13:37

O__________o
ma io ti adoro!!!!!!!!
Tu lo sai da quanto tempo aspetto di leggere il seguito di questa fan fiction???
Comunque è un impressione mia, o le cose si sono fatte un pò complicatucce, eh?
Cioè, adesso nessuno, nemmeno Sanji, riesce a capacitarsi del fatto che c'è un suo doppione che va in giro per la nave a fare il pervertito (e penso che lo faccia solo per far riemergere certi "sentimenti nascosti" da Sanji... ovvero il fatto che è gay *-* ...).
Però tutto questo in fondo è un bene... perchè sta facendo nascere una bella relazione con Zoro... e.. *salta in aria*
Okkey, troppe cose da tenere a mente >.<
Direi che questa storia è stupenda, e ne verrebbe fuori una cosa mostruosa se a scriverla fosse qualcuno che non sa per niente scrivere (quindi non sei tu, tranquilla ;) )
E quindi, come stavo dicendo, tu riesci a renderla interessantissima. E non potrei mai dirti che ne sono rimasta delusa (quindi non dire che mi vieni a picchiare, perchè altrimenti abbuscherai amaramente... u.u sai che avrei l'ideuzza di vestirmi anch'io da Sanji al comicon di Napoli??*-*)
Ma che dico... non potrei mai combattere contro di te... sono troppo appassionata alla tua storia *_*
Dico davvero, mi sono messa come una bimba a leggere per un'ora intera e non riuscivo a staccare gli occhi dal pc *_*
Mi è piaciuta un sacco, e spero di non dover aspettare così tanto anche per il prossimo capitolo... capisci??? Mi sono troppo affezionata... *abbraccia il pc* per favoooooooore *cercano di staccarla ma lei non ha intenzione di muoversi*
Emh... riprendendo un atteggiamento adeguato (v.v) Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!
Ancora complimenti!! E tanti baciiiiiii
XXX
By Rea-chan x3

04/03/12, ore 12:19

Oh, alla fine son giunta (e non è colpa mia se son daltonica, ma almeno adesso la skin è fresca e sembra di essere in cielo o in fondo al mare v.v) a commentare il capitolo, che ovviamente già conoscevo perché io sono una veggente sta sparando cacchiate, dato che è lei a betarli ed è ovvio che li conosce in anticipo
Comunque nipò, lo sai che io aspetto il fatidico momento in cui i due Sanji si contenderanno Zoro e lui ovviamente coglierà la palla al balzo e si farà una threesome con i fiocchi io adoro questo secondo Sanji, forse perché ha quel qualcosa che il Sanji reale non ha, ovvero la spavalderia di fare tutto quello che gli passa per la testa senza inibizioni... non per niente è il suo doppleganger che esprime i suoi desideri nascosti, neh u_u
Quindi concludo con un grosso: Aye, faremo il cartellone per Rufy! - cosa c'entra non si sa, ma va beh
Alla prossima *mke*

21/12/11, ore 23:10

Eccomi, finalmente un po' di tempo... ma che capitolo! La scena tra Sanji e Zoro è davvero sexy, ma allo stesso tempo l'ho trovata anche dolce... peccato per il loro comportamento asinino nel finale, (ahhh, questo rinnegare i propri sentimenti... mi ricorda un'altra coppia con un biondo che è campione del mondo, in questo) ma aspetto il proseguire dei capitoli per vedere come andranno le cose ^^.
Inutile dirti, inoltre, che aspetto con impazienza la sorpresina su Fullmetal Alchemist... eh eh. KissSere.

08/12/11, ore 21:47

AAAAAAAAH,
Allora, punto primo: mi è piaciuta un sacco!!! *-*
Punto secondo: ovvio che continuerò a seguirti v.v
Madò, l'ho dovuta rileggere più di una volta per assicurarmi di aver capito bene... cioè qualcosa del tipo... Sanji si è sdoppiato?
Un lilla-Sanji e un arancio-Sanji...!!! xD
Il Lilla-San è stato con Zoro mentre l'Arancio-San lo aspettava in cucina... correggimi se sbaglio...
Ma che pariataa!!!! xD
Davvero, è un'idea originale, e figa... e poi scrivi divinamente, te l'ho mai detto che scrivi divinamente??? *-*
Al prossimo capitolo!!!! <3 (cioè al più presto, si spera) =3

xxx

07/12/11, ore 00:46

Molto ben descritta la scena d'amore, l'ho trovata molto dolce e allo stesso tempo molto sensuale!
Che triste però la fine! Io pensavo che si sarebbero coccolati almeno un pochino alla fine di tutto! ç___ç Dopotutto si amano e si sono tanto desiderati a vicenda!
Va beh, vedremo come proseguirà la faccenda....al prossimo capitolo!^^

05/12/11, ore 14:39

Eccomi di nuovo a recensire anche questo capitolo!
Molto bello!
La storia è sempre più contorta e spiazzante, ma ci piace! XD
Mi piacciono tantissimo i battibecchi tra Zoro e Sanji, non riescono proprio a non litigare quei due U.U La lemon è ancora una volta curata e allettante, l'ho apprezzata! **
Piccola osservazione, se me lo permetti: visto che la storia già di per se è molto articolata (il che è senz'altro un bene) cerca di staccare bene le parti tra loro. Personalmente in alcuni punti mi sono un po' persa, nel senso che non capivo più chi fosse il soggetto XD
Basterebbe poco, qualche asterisco per i salti temporali o un po' di capoversi per i cambi di ambientazione e di soggetto. Ma è solo un consiglio il mio ovviamente!
Per il resto confermo quello che avevo già detto la scorsa recensione!
Complimenti! Continuerò a seguire perchè sono sempre più curiosa!! **
Baci, Fairy

04/12/11, ore 10:26

xD xD
Vuoi sapere chi è Law?? Bhe lui è il chirurgo della morte, ha precisione, sadico e bastardo...
E' per quello che nel prologo mi è sembrato lui, hai descritto tutto come fosse un chirrgo che stesse operando xD
che dire....
Questo capitolo è bello tranne in alcuni parti in cui mi sono persa xD
cioè nel senso che non riuscivo a capire chi pensava e quindi dovevo tornare un attimo indietro..
Ma dopotutto sbagliare umano...
Ok, ora ti dico buon vayage [se si scrive così perchè faccio spagnolo e non francese xD]
Che dire... Io recensisco sempre a patto che abbia tempo... xD

Spero che anche tu legga e recensisca una mia storia ^.^

ciao ciao
Wolfy

03/12/11, ore 23:14

Il Cercasi Zoro disperatamente è stato epico, ammettiamolo, il tempo di scriverlo ed ecco che compare all'improvviso x)
Come al solito parto al contrario, lo so, lo so... ma ormai non dovresti più farci caso, quindi accontentati, ecco v.v
Comunque cosa ne penso del capitolo lo sai già - e io so anche tutta la storia che c'è dietro, ah ah ah v.v - e dunque ciò che mi viene da dirti è: scrivi il prossimo, che al mio capitolo poi ci penso x)
Tanto prima del trenta devo completarla comunque, la storia, altrimenti sono fuori concorso v.v
Sanji, sei un porcellino ♥ tu e il tuo grembiule con i pulcini ♥ *Stavolta si sta confondendo lei e non poco*
Non posso sbilanciarmi oltre nel commento per non rischiare di fare spoiler, accidenti v.v Però sappi che io aspetto quel momento ancora, eh x)
E stavolta concludo con... Getting perverted with you is part of my daily routine ♪~
Aye, i miei commenti senza senso sono fantastici, yo-ohoho ♪~

12/10/11, ore 16:15

Cavolo, il finale m'ha davvero sorpreso. Sapevo che era una SanjiX? e poi ZoroXSanji, ma questa non me l'aspettato, bel colpo di scena.
Anche se non conosco affatto il fandom, la tua storia m'è piaciuta molto.
E' ben scritta e coinvolgente, e sono curiosa di leggere il seguito.
Allora lo aspetto, eh? Baci.

12/10/11, ore 15:20

Ciao! Veniamo subito al dunque, la storia mi è piaciuta tantissimo, è ben descritta e fatta bene.
Voglio proprio vedere come continua, sono rimasta incuriosita, soprattutto perchè pensavo che il nostro "oscuro figuro" fosse Zoro  o.o .....
Ci sono rimasta di sasso xD però scommetto che avrai un ottimo motivo per aver scritto questo. Devo solo mettermi buona e aspettare con ansia il prossimo capitolo! >.<
A presto! By Rea (o Clody)