SangueNero
di Saka

09/08/07, ore 17:04

Questa fic è fantastica, solitamente non amo quelle con nuovi personaggi, ma tu sei riuscita a scriverla e raccontarla talmente bene che mi hai fatto ricredere!.... brava brava brava! continua così!

15/06/07, ore 16:53

AHAHAHAHAHAHAH!!! Qst è un capitolo che fa sbellikare!!! XD Sei bravix!!!

19/02/07, ore 12:41

uahaha, sono morta, Voldemort che insulta Potter e' s p l e n d i d o XDDD Peccato che e' finita.. :( Ma sei stata bravissima!!!!

17/02/07, ore 18:03

Ahahahaha! E' un finale grandioso!!! Sei un mito, veramente! Bellissima tutta la storia.. Magari potresti cominciare anche un seguito.. Con tutti i vari matrimoni, i figli.. ecc.. Brava!^^

16/02/07, ore 14:16

Ciao, Grazie per l'insostituibile ^_-!Non posso credere che sia davvero finita, mi mancherà.Sigh, Sigh...sono commossa.Commento finale:all' inizio doveva essere dark, ma poi hai trovato uno stile comico-surrealista che ha reso la storia piacevole da leggere.I dialoghi per me sono la parte meglio riuscita una serie serrata di botta e risposta ben integrati con il resto.Sui Personaggi non mi pronuncio, sai già che ne penso.I luoghi sono abbastanza credibili, anche se una certa torre ha dato un sacco di problemi.Per il fatto che possano esserci similitudini è possibile,anche se ti ho bacchettato spesso su questo punto,quindi se son presenti sono minime.Credo sia tutto.Grazie ancora per avermi reso partecipe di questa storia.Ciao.A presto L.

10/02/07, ore 13:30

Mi dispiace per Neville, è uno dei pochi con cervello nella casata dei Grifondoro! :( Bellissimo questo capitolo, attendo l'ultimo!*_*

04/02/07, ore 13:45

AHAHAHA, stupendo XD La Granger isterica che ammazza la Chang e il duo piromane di Potter e Draco :'D Muoio! Stupendo questo capitolo, bravissimaXD

27/01/07, ore 19:49

ahaha, questo capitolo fa spaccare ;D bravissima!

20/01/07, ore 17:25

Devo dire che mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se la situazione mi è sembrata un pò confusa.. Aspetto con ansia il capitolo numero 42!

07/01/07, ore 11:19

ahaha! che ridere! silente in quest ultimi capitoli è più svitato che mai... aggiorna presto!^^

06/01/07, ore 16:01

Mon Dieu,questo è il capitolo più divertente che abbia mai letto!XD ahahahahah!Mocciosus che balla con Lucius!XD Cmq la storia mi piace molto ma la BlackBlood non la sopporto proprio...la Parkinson in confronto è simpaticissima! Un bacio

03/01/07, ore 12:51

Oddio, questo capitolo mi ha fatto morire X° Attendo con impazienza il prossimo, questa fanfic la A D O R O!

02/01/07, ore 21:07

Bentornata! Anno nuovo, capitoli nuovi! Era ora. Silente che lotta strenuamente con la paperella è semplicemente meraviglioso! Oh, per non parlare del povero Pitty!Ho sempre saputo che Severus aveva un talento comico nascosto. Atttendo con ansia di sapere se Silente si riprenderà mai del tutto dallo shock, ma soprattutto se Severus si riprenderà mai da questa nottataccia. A presto. Un Bacio L.----

27/09/06, ore 14:50

ah! capitolo bellissimo!!! ma la lestrange... che idiota!!! ahahah! complimenti per gli esami e .. al prossimo capitolo!

05/09/06, ore 09:41

il solletico, per chi lo soffre, è una pena terribile!!! Una bella trovata. Ottimo il capitolo. aspetto i prossimi!