Ramen
di Angelight

11/09/12, ore 15:45

Ciao, questa drabble è particolare, è confusionaria ma non in modo spiacevole, anzi trovo che rappresenti benissimo la testa di Naruto e sicuramente quando mangia pensa al mangiare XD Molto carina, mi è piaciuta proprio per questa originalità, hai osato e hai fatto benissimo! Complimenti :)

22/11/11, ore 18:27

Guarda un po' chi c'è xD
Sopresaaa Nazzumi consoce anche Naruto :3
non è un anime che seguo molto, ma mia sorella maggiore mi fa una testa tanta che non immagini D:
Mi è piaciuta xD
Da quanto conosco Naruto credo proprio che questa sia esattaemente la sua mente ahaha
Lui mangia, mangia, mangia, ma si dimentica sempre di una semplicissima e terrorizzante parolina: conto o.o
Molto bella, questa è la prima volta che recensisco una storia su questo anime, ma devo ammettere che sono felice di avere osato ^^
Bravo (;

Nazzumi

16/10/11, ore 13:48

Ciau. Come te la passi? Bricconcello. :P Bravu. Multu. Sardu. Siculu. E stai migliorando? Boh. Comunque, sei stato bravo. E' stato come se fossi nella mente di Naruto. Anche se non è che ci voglia molto ad entrarci.XD Bravo, simpatica.

Alla prossima,
                  H_MaB_P

10/10/11, ore 18:21

Ciao, è carina, forse un pò "confusionaria" nel senso che è molto affrettata come discorso, ma immagino sia la mente Naruto mentre mangia il suo adorato ramen quindi lui è così! ^_^
Comunque sia simpatica.
Tanti auguri di buon compleanno Naruto!
A presto, kiss