Dragon's Fault
di xMoonyx

08/10/12, ore 19:35

O ma che cariiiiiinaaaaaa!
Anzi per dirla a modo di Morgana Aaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwww!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo e ti faccio i mie più sinceri complimenti.
Oltretutto, io odio Gwen e non vedevo l'ora di leggere una storia che la mettesse in un fosso!
Bravaaaaaaaaa
Ti adoroooooooooooo!
Baci

16/01/12, ore 20:08

Ti giuro non ho mai riso tanto mentre leggevo una fanfic! :D Oddio quel drago è un genio, davvero! x'D magari succedesse questa cosa nel telefilm.. :D Merlin sembra proprio in crisi pre-mestruale ahahah A me sinceramente non dispiace la Arwen (?); preferisco di gran lunga lo slash *-* anche se credo che nel film non ce lo daranno mai, quindi mi accontento dell'arwen.. [Non so cosa c'entri e_è forse per dire che non la disprezzo del tutto xD]
Mentre cerco di smettere di ridere, dico solo STUPENDA, davvero *-*
alla prossima ^^
baci, ross

16/11/11, ore 14:07

OH MIO DIO! Sto piangendo dal ridere.
Esaminiamo il tutto con assoluta calma. u.u

«Nulla, dovete starvi zitto, una buona volta! O rovinerete la mia uscita drammatica!»
Ho adorato questa frase perché in tutto il suo ‘sclero’ mi sembrava una ragazza isterica, il caro povero Merlin! Ho riso come non mai! Ahah.

«Gwen sembra una cara ragazza vero?»
«Vero.»
«FALSO!»

Tralasciando che io la odio profondamente, visto che è sempre lì a fare gli occhioni dolci al caro principe Arthur, questo momento di assoluta sincerità e gelosia è stato fantastico!

«E poi, voglio dire, magari fosse una DEA! Ma insomma, l'avete guardata? Ma che avete voi cavalieri al posto degli occhi, fette di prosciutto scaduto?! Potevo capire fosse una bella ragazza... ma porco tubero, nemmeno questo! Ha una bocca larga quasi quanto un guardaroba, il naso schiacciato come il sedere del vostro cavallo e i capelli più crespi di un cespuglio di ortica!»
Ed eccola la parte migliore! - Dopo il bacio, ovviamente.
Descrizione PERFETTA di quella roba, che non può essere definita altrimenti. Ho un odio spropositato verso di lei - tralasciando la mia gelosia per il fatto che può baciare, ripeto baciare, ovvero tradotto in modo molto schietto, posare quella bocca larga su quella perfetta di Brad - e mi sta antipatica. Ok? Ok. Il porco tubero è stato molto incisivo nel mezzo della descrizione! AHAHAH.

Veramente, è stata una lettura piacevole e scorrevole! Complimenti, ancora una volta.
Baci, Eli.

18/10/11, ore 22:25

Gaius uno di noi! *-*
Quel drago è un geniaccio LOL la sa lunga muahahahah :D
Me ne torno nel mio angolino a sclerare.... PASTAAAAA! :D

18/10/11, ore 19:22

Potrei copiare e incollare così tante parti di questa fic in questa recensione per indicarti quali mi piacciano che finirei per caricare tutta la one-shot! Complimenti, davvero! Adoro Morgana! Ma come fa a sapere del drago? Io sono ancora alla seconda stagione e non ne so nulla di ciò che accadrà in avanti...Continua così o ti vengo a cercare!

11/10/11, ore 22:59

ciao...la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo...l'ho trovata davvero esilarante!XD complimenti per la fantasia.
anche io adoro la coppia arthur/merlin sono troppo adorabili, per non parlare del telefilm.
hai proprio ragione, sembra che lo facciano apposta a metterli li in bella vista.
poi la gente dice che ci raccontiamo storie, ma noi sostenitrici abbiamo le prove :P. mi è piaciuto che hai trasformato morgana in una slesciatrice accanita ma soprattutto che il drago ha fatto l'incantesimo a merlino.
per una volta quel dannato drago ha fatto qualche cosa di concreto hihihiihi...
ancora complimenti per la storia.
baci
ilaria

11/10/11, ore 21:48

OHHHHHHHHHH CHE SFOGO RAGAZZI!!
Merlino 4 president!!!
Vattene via Gwen! Sciò! é__é

11/10/11, ore 14:21

W la sindrome pre-mestruale, eh Merlin?XD
Ma povero principe, che scopre finalmente quanto sia stronza (cit) la cara e dolce Gwen! u.u
Ma sopratutto su quanto il suo servo gli corra dietro o.o Anche se realmente, se faranno una puntata dove Arthur s'innamora di Merlin penso che le espressioni delle fan saranno simili a quella di Morgana... Se non uguali, eh XD
'' Ma se vesti sempre la stessa giacca...''
Mi è saputa tanto come la battuta sul '' ci becchiamo in giro'' lol
Nulla o rovinerete la mia uscita drammatica! No Merlin, no.
Tu non stai facendo un'uscita drammatica. Tu stai facendo un'uscita da donna insterica e altamente gelosa, ecco XD
Perchè potreste incrontrare Gwen nel tragitto e davvero a quel punto la situazione risulterebbe seriamente insostenibile!
Per la serie: come volevasi ampiamente dimostrare LOL
Lancilotto, Gwaine, voi, me... E anche Gaius! Si ecco, io al Gaius sono seriamente impallidita: ok che c'è quell'abbraccio e va bene che Gwen flirta con ogni essere che parla e respira - tra poco anche con Morgana- ma...
Non stai offendendo Gaius? u.u Lui è di Uther è.è
Ma che avete voi cavalieri al posto degli occhi, fette di prosciutto scaduto? No, questa è una sacrosanta verità!ò.ò
Voglio dire, fosse Morgana lo capirei... E' bella e sensuale, ogni donna vorrebbe essere come lei! Ma non Gwen! Gwen! E no sorella, sul naso schiacciato come il sedere del cavallo ti devo contraddire. Il sedere del cavallo di Arthur è meglio di tutta la persona di Gwen v.v
Ma poi lol
Quando Merlin si mette a elencare perchè lui è meglio di Gwen - potresti scrivere un decalogo: Perchè Merthur è meglio!- io stavo per prendere i pon pon e mettermi a saltellare per la stanza cantando e urlando.
Ma ho mal di gola e la grazia di un elefante zoppo in una cristalleria, quindi meglio di no XD
Slash! Il quartetto shalshoso! *O*
Morgana, il drago, Uther e Gaius... Peccato che Uther non compaia, avrebbe avuto ragione nel dire Questa è opera della magia! per una volta.
'' Non hai altro da aggiungere?''
No Arthur, ci sarebbero altre 15261536 cose da dire al riguardo di Gwen - oltre che a quelle già dette- ma mi sa che lo spazio della fanfiction sarebbe troppo poco v.v Evitiamo biondo, ti va?;)
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *ç* [CIT] Un bacioooo!
Ma come l'incantesimo è finito?
Ci sarebbe stato un Merlino contro Gwen lol.
Bene dopo aver elencato le mie cretinate alte riflessioni io ti saluto e ti do appuntamento alla prossima volta u.u

11/10/11, ore 01:30

Oddio, adoro questa storia, sto morendo dal ridere! E' davvero spassosissima! Una standing ovation per il Drago, che è la creatura più slasher che abbia mai visto in un telefilm perchè non fa altro che dire che quei due sono due lati della stessa medaglia, che hanno bisogno l'uno dell'altro...insomma, è il primo che li shippa! Merlin ha perfettamente ragione su Gwen! Insomma, 1x04 bacia Merlin, nella puntata 1x05 s'innamora perdutamente di Lancelot, poi ci prova con Gwaine, poi rompe ad Arthur...la posso consegnare ad Uther perché la giustizi?
E insomma, fosse bella come Morgana lo capirei, ma Merlin l'ha descritta benissimo e poi Merlin dice che è meglio lui (ma mille e mille volte, scherziamo????? Preferisco pure Uther o Gaius a Gwen ed è dire tutto, eh?)
Il Drago che gli fa un incantesimo per fargli dire la verità e Morgana e Gaius che sbirciano tutta la scenata!!!!
"«Hai detto...» sussurrò Arthur con voce roca, sempre più vicino -e Merlin si ritrovò suo malgrado ad indietreggiare, fin quando non incontrò la parete della stanza- «Che potresti baciarmi dieci volte meglio di lei.»
Merlin arrossì vistosamente, raggiungendo i toni bordeaux, ma non fu niente in confronto alle parole del principe che seguirono.
«Perciò ti sto chiedendo di provarlo.»
Mi sono sciolta dinanzi a questa scena ed ho avuto la stessa reazione di Morgana, un "awwwwwwwwwwww" lungo e prolungato!!!!!
Anche io adoro la quarta stagione ed è piena di Merthur (anche se avrei voluto staccare la testa a chi ha scritto la scena in cui Arthur stringeva la mano di Gwen....)!
SPOILER 4x02:Insomma, Arthur per poco non torna a Camelot, ignorando compiti e doveri, solo per Merlin e poi quando teme che sia morto fa una faccia cadaverica per poi fare un sorriso che avrebbe illuminato il mondo quando lo vede ritornare! E poi quasi se lo sta per abbracciare quando s'avvicina a lui e si limita solo a dire che è bello rivederlo...ma insomma, quegli sguardi, quell'affetto ed amore malcelato...awwwwwwwwwwwwwwwwwww (imita Morgana!)

10/10/11, ore 23:04

Aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwww *____*
Ma che bella!!!
A parte il fatto che sono ancora commossa per la dedica, ma...*__*
Merlin sono io il giorno che mi stancherò di dare risposte esistenziali alle turbe mentali dei miei amici perennemente in crisi amorosa!
Ahahahah!
Gwen starà ancora starnutendo!
Dovrei citarla tutta, è belliccimaaa *_*
Per Arthur non so se sia stato più traumatico sapere che aveva baciato Merlin o Gaius! XD
E poi..."sorriso da rospo" X°°°°°
Poi Merlin che dice di non dire nulla per non rovinargli l'uscita drammatica!
Sulle fette di prosciutto andato a male sono morta *rotola*
Dulcis in fundo...Morgana è sempre Morgana! La nostra "CapoSlashume"! Prima o poi dovremmo farle una statua!
A presto cara ^_^ e grazie ancora!

10/10/11, ore 20:45

Che meraviglia sentir dire da qualcuno la grande verità riguardo Gwen!
Insomma io sono da sempre basita che per un personaggio del genere abbiano scelto un attrice tanto scorfana(convinta di essere bella per di più temo..), belle davvero ce ne sono poche in giro forse ma così brutte anche meno, l'hanno proprio cercata col lanternino.. e si potesse ribattere " almeno ha un bel carattere" e invece no, è petulante, antipatica, superficiale, egoista, dai facili costumi, non è interessante", non è particolarmente sveglia o intelligente, non ha capacità di genere alcuno o una vena ironica che possa compensare il resto.. insomma è un personaggio caratterialmente piatto e inutile( oltre alla già citata faccia da sedere di scimmia che si ritrova) e davvero non ha senso che tutti si innamorino di lei.. dal nulla poi, perchè il sentimento tra lei e Arthur dal nulla è nato e nel nulla deve finire...

E dopo il mio sfogo passiamo alla fic.. bè mi ha fatto sbellicare dalle risate! ero tipo cheerleader e mi veniva da sventolare pon-pon ad ogni frase di Merlin XD
Non sai che liberazione è stata !!
E Morgana Fangirl poi assolutamente adorabile, adoro quella donna ( lei sì che ha bellezza e carattere!!)
Insomma mi è piaciuta davvero molto, fila dritta nei preferiti e tra parentesi nel caso ti venisse l'ispirazione per un seguito dove magari Merlin Arthur e compagnia complottano per farla pagare a Gwen sappi che apprezzerei molto XD
Ps: quoto ogni parola sulla quarta serie, pare fatta apposta per noi.. se si decidono poi a far fuori Gwen è anche meglio, insomma mi risulta difficile credere che esistano schiere di sue fan o della coppia Gwen/Arthur..
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 08:54 pm)

10/10/11, ore 18:57

Complimenti per la storia mi é piaciuta davvero tanto soprattutto perché hai fatto dire a Merlin tutto quello che mi domando io da quando ho visto la prima stagione. Ma come fa a piacere quella cessa di Gwen? Ti sei dimentica di far dire a Merlin che quando la cessa piange fa addirittura paura.

10/10/11, ore 17:24

Scusa, ma inizio a commentare dalle note:

Rosso ;) ... no scherzo, Verde xD ma un giorno riuscirò a scrivere una Lemon, lo prometto v.v

E quel giorno io sarò lì *_* (e spero che arrivi presto! *ç*)

stufo soprattutto di quel sorriso da rospo che fate ogni volta che nominate Gwen!

Anche io ç__ç

«Merlin.»
«E non chiamarmi così!»
«Ma è il tuo nome!»
«Non importa! E' il modo in cui lo dite che mi fa saltare i nervi!»
«Ma..»
«Non dite ma
«E che cavolo, si può sapere cosa posso dire?!»

Questo pezzo è degno delle migliori sindromi pre-mestruali del mondo, batte anche quella di Linette XD il che è tutto dire!!

Ho adorato il suo sfogo, Merlin quando parte per la tangente non si ferma più! X°D

A lei non va bene che io sia felice! Tutte le persone a me care hanno subìto i suoi flirt è... è irritante!

Ecco la verità profonda! *_*
Merlin ha ragione, per la miseria!!

Buawuawawahahaha!
No, davvero, qui sono scoppiata a ridere immaginandomi il cavallod i Arthur (poverino l’equino U_U) offeso per il paragone! XD

Ma donna, io ti lovvo! *_*
Ho la febbre e questa fic mi sta sollevando il morale che ho sotto ai tacchi *_*

«Aaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww!» cinguettò Morgana con le mani giunte e l'espressione intenerita.

Come tutte le merthur fans che passeranno per di qua *_*

Errorini (te li segno, casomai volessi sistemare):
«Al tuo paese non la chiamano (chiamino) brillantezza.»

sempre sta (‘sta) Gwen tra le scatole

camice (camicie) a meno che tu non intenda quello lungo da laboratorio XD

un'uomo (senza apostrofo)

Bella bella bella. La tua fic mi è piaciuta da matti, semplice e divertente, è davvero un toccasana per il mio cuoricino slasher!
Davvero, Morgana, Gaius e il Drago sono i miei eroi e a morte Gwen!!!! è__é

Ps. Ho solo un consiglio. E’ meglio non fare spoiler della 4^ stagione, anche solo nei commenti dopo la fic, c’è chi odia gli spoiler e giustamente non ne vuole uno qualsivoglia a tradimento. XD

ps. se non riesci a selezionare più campi in contemporanea, prova ora che la fic è caricata. A volte succede anche a me! ^^
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 05:30 pm)