Il giorno più bello-L'inizio
di Kiranjit

15/10/11, ore 03:33

Ma come mi sei scappata???
Ti metto subito fra le seguite, così non corro più rischi!!!
Bellissimo capitolo, sono felice di sapere che non sarà soltanto una shot, ma ci sarà la continuazione!
Bella ed Edward se ne sono andati: hanno fatto bene, devono continuare la loro vita.
Mi dispiace moltissimo per Esme e per Carlisle: è vero, sono stati egoisti, ma non credo che vogliano il male dei loro figli. Credo che li perdoneranno, e che si chiariranno.
Edward ha fatto benissimo a raccontare tutto quello che è successo con Tanya a Bella: è molto meglio una brutta verità che una bella bugia.
L'amore si basa sulla fiducia, se Ed avesse mentito su quello che è successo al compleanno di Emmett con Tanya, avrebbe dovuto continuare a nascondersi ( nascondere ciò che a fatto) per sempre, con Bella.
Bella, è stata intelligente, nonostante la gelosia -naturale- per l'uomo che ama, ha capito di non avere nulla da temere.
Credo che la ragazza con la guancia tumefatta, che corre nell'aeroporto, per raggiungere Edward, sia Tanya...
La bellissima sposa che era poche ore prima, di cui nulla è rimasto.
Vittima della volontà dei genitori, come Edward.
Poveretta!
Per favore, potresti avvisarmi se posti qualche capitolo con titolo diverso???  Non la vedrei fra le "seguite"!
A presto!!!

Cornelia

11/10/11, ore 13:54

La nuova storiaaaaa,meno male ero in astinenza >.< hahahaha XD
Ho letto il capitolo e,dal messaggio,credo di aver capito una cosa,almeno di chi si tratta ma non lo dico perchè potrebbe essere un buco nell'acqua quindi mi faccio i fatti miei,vedremo più avanti se ho ragione.
Scommetto che è Tanya quella che ha chiamatro Edward in areoporto -.-'' Devo essere sincera: la sua figura mi infastidisce! Per carità non ha fatto niente di male,anzi si è dimostrata più matura di quanto pensassi soprattutto quando ha chiamato Bella per convincerla a tornare da Edward e anche più coraggiosa.Però....come dire...la vedo come un ostacolo tra Edward e Bella, secondo me con lei in mezzo  non riusciranno ad essere davvero felici e uniti come avrebbero voluto. Anche se,secondo le mie previsioni,non resterà in mezzo per molto ma anche se fosse...non lo so..Vedremo!
Il capitolo è bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sono curiosa!
Baci :**

10/10/11, ore 18:22

eccoci qua xD finalmente *___*
e che vuole mo questa? speriamo almeno non gli faccia perdere l'aereo .___.
spero non dica stronzate varie altrimenti spero con tutto il cuo bella la prenda a calci u.u!!!
la reazione di esme me la aspettavo esattamente così... e mi è davvero piaciuto il fatto che li ha lasciati andare!
mi piace anche il fatto che edward abbia detto a bella di aver avuto un rapporto con tanya... bravo edward!!!
che dire...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kisskiss XD

10/10/11, ore 18:12

Oggi me lo sentivo che postavi omonimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ti aspettavo sabato ma non fa proprio nulla. L'importante è che tu l'abbia pubblicata. Dopo aver sofferto e gioito per una shot e 3 extra insieme a Edward e Bella, non potevo non ritrovarmi qui.Sono curiosissima di vedere il seguito. Qualcosa mi dice che Carlisle non si sia arreso alla bancarotta e stia escogitando con i Denali. Tanya? per ora ha fatto la brava ma se prova ad intralciare i due piccioncini la uccido!!a prestissimo!!

10/10/11, ore 17:55

Come inizio mi piace molto. C'è tanto da dire per questa nuova storia. Chissà perchè Tanya è stata picchiata e cosa avrà di così urgente da dire ad Edward? Sono proprio curiosa.

10/10/11, ore 17:53

La aspettavo con impazienza e finalmente eccola!!!!!Come sempre scrivi benissimo, non c'è bisogno che te lo ripeta!o forse si!=) secondo me Tanya non sta dicendo ad Edward che è incinta. Sarebbe troppo scontato per te xD se lo è e io credo che ancora non se ne sia accorta, glielò dira dopo o non lo farà per niente. Hai fatto un miracolo Kiri, in questa storia mi piace il personaggio di Tanya!!non farmi rimangiare tutto eh=) bacio!

10/10/11, ore 17:22

TESORUCCIO BELLO NON FARE SCHERZI QUESTI DUE DEVONO VIVERE "TRANQUILLAMENTE" IL LORO AMORE NON E' CHE ADESSO TANYA SE NE ESCE CHE E' INCINTA (COME IN QUASI TUTTE LE STORIE CHE ULTIMAMENTE LEGGO) PERCHE' MI DELUDERESTI E NON POCO........ MI PIACI UN SACCO COME SCRIVI E DESCRIVI IL LORO AMORE QUINDI AMORUCCIO CONTINUA COSI' ALTRIMENTI TI PRENDO A POMODORATE...... *_______________* UN BACIO E SPERO A PRESTO

10/10/11, ore 16:38

Oddio !!Sono la prima a recensire questo nuovo capitolo!!!Che bello!!!Finalmente Ed e Bella partono, ma adesso cosa vorrà Tanya?spero non gli dica nulla di compromettente, altrimenti la strozzo!!!!!!E poi adoro il POV Bella e mi fa sbellicare!E' più simpatica di quello che si era visto nella shot.Ho riso come una scema quando ha parlato della santificazione!!!ahahah continua presto perchè voglio assolutamente sapere!!!baci!!