Vivere la vita
di heavenly_girl89

23/02/10, ore 20:31

Sarei veramente curiosa di leggere il seguito... forse sono in ritardo di qualche tempo rispetto a quando avevi iniziato a scrivere, ma sono MOLTO curiosa :))))
Ciao

01/07/08, ore 14:58

E' una storia veramente bella. originale ed interessante! Mi piace molto la coppia Patty - Philip, sono belli assieme e molto dolci... mi piacerebbe molto che continuassi la storia, è un vero peccato lasciarla così....ciao

13/05/08, ore 22:17

é una storia troppo carin ma sono arrivata tardi :( nn la vedrò mai aggiornata credo comunquee se mai lo farai ne sarò molto contenta!

19/11/07, ore 17:05

E' carina come ff... mi piace molto la nuova coppia!!! Però... mi chiedo... siamo nel 2007 ed è dal 2006 che non aggiorni... è un gran peccato... perchè una ff totalmente nuova e originale anche dal punto di vista LOVE è un peccato che si sia interrotta così... mia umile considerazione, ovvio... spero che riprenderai in mano il lavoro ciao Prugny

25/10/06, ore 01:39

Bellissimo... complimenti... nn avevo mai letto 1 fic con la coppia julian e patty insieme... mark geloso?? spero molto ke continuerai a scrivere... l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto... 6 molto brava a scrivere... ancoraaaaaaa

29/08/06, ore 17:34

Ririciao! Certo che Tsubasa è proprio tonto forte: il piano stava andando a meraviglia e lui... si va a sedersi da tutt'altra parte... Uomini... al prossimo chappy!!

29/08/06, ore 17:27

Riciao! Altro che strani pensieri... Tutti amano Sanae, d'altronde non riesco a dar loro torto, è unica... Spero nel prossimo capitolo che le cose si sciolgano un pò. Ciao!!

29/08/06, ore 17:18

Ciao! Cosa ne dico? Che è una ficcy davvero molto intrigante e pur essendo una fan della coppia Sanae/Tsubasa, sono curiosa di scoprire chi farà breccia nel cuore della nostra Sanae. Al prossimo chappy!!

Susy
29/06/06, ore 10:43

Io non vedo l'ora che tu aggiorni per vedere come prosegue la storia... è da un po' che non leggo e mi spiaciucchia! :) Mi raccomando aggiorna presto e vai avanti così

Maki_chan
27/06/06, ore 14:54

Guarda, il mio consiglio è uno: devi dare una forma armonica alla storia. Si sente che stai inventando pian piano i capitoli, e che non c'è un'idea chiarissima alla base. Il consiglio, quindi, è di provare a riprendere in mano i capitoli, e dare una forma unitaria e un poco meno "superficiale", così da renderla piacevole e scorrevole. Ad esempio, potresti evitare i segni grafici per indicare il cambiamento di luogo e/o persona, inserendo frasi come "nel frattempo, a blablabla, pinco pallino stava pensando che", perché la narrazione in prima persona, se uno non è molto bravo, di solito risulta scadente. Di sicuro la storia ha delle potenzialità, fossi in te, cercherei di darle anche una forma appropriata ;)

sita
27/06/06, ore 12:15

tranqua ci sono io a recensire adesso!!!! che bellina, non avevo ankore letto una patty/phil o patty/mark... ce li vedo davvero bene. un Holly diciamo "menefreghista", fuori dal mondo!!! mi piace molto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! a presto Sita... XD XD XD

ponzy
25/06/06, ore 23:40

ciao! mi piace molto la tua storia specialmente la coppia! molto bella. complimenti. bye bye

lazzarus34
25/06/06, ore 23:17

ciao mi piace la tua storia, la coppia Phil patty o Mark patty io la vedo davvero bene, però posso darti un consiglio?Holly non lo rendere immaturo, in quanto a sedici anni lui non lo è, si rende conto ma secondo quello che penso io desidera realizzare il suo sogno in primis mettendo da parte quello che potrebbe essere il vero amore.Quando hai un'energia che ti spinge a fare qualche cosa per realizzarti non deve essere sprecata anche se di mezzo c'è l'amore....comunqu continuala presto, il mio è solo un consiglio

Maki_chan
17/06/06, ore 15:47

Ciao, spero che tu possa far tesoro di questa recensione, senza sentirti offesa per ciò che ti dico. Allora, innanzitutto, ci sono sparsi molti, molti errori di ortografia, risolvibili con una rilettura del testo. Non userei un carattere colorato perché rende la lettura stancante e difficoltosa. Poi, scusami, ma perché per usi gli asterischi per indicare dei normalissimi dialoghi? Usa le virgolette alte (") e passa la paura! Poi ci sarebbero miliardi di altre cose da dirti, ma ho mal di testa XD

Lady Fire
17/06/06, ore 08:47

Mwa xD una patty x phil non l'avevo ancora vista... ma dato che mi incuriosisce quando l'aggiorni la leggerò volentieri dato che mi risulta ben scorrevole e simpatica ^^