Schegge di bianco
di Sunny_Blue

20/06/12, ore 21:11

Sto allagando la tastieraaaaaaaaaa.........oddio è stupenda....però povero Scorpius....crescere senza un padre che è morto per proteggere la madre (domandina...quando Draco è morto Hermione era sempre incinta??)
Kisses
KatherineMalfoy

05/11/11, ore 01:28

Eccomi qui a curiosareXD
Una storia davvero dolce e allo stesso tempo drammatica...mi ha ricordato la neve, che può essere soffice e delicata quanto infida e gelida. Ed essa conserva sia i ricordi tristi sia quelli gioiosi di Hermione.
Povero Draco però, ucciso da un'arma babbanaXD quando si dice ironia della sorteXD
Struggente il finale con il piccolo Scorpius, con la neve e il Natale.
In bocca al lupo per il contest!
LaLa

12/10/11, ore 22:10

Ciao Sunny, questa FF è davvero molto bella, complimenti! Sei stata davvero brava, hai mantenuto i personaggi hai proprio caratteri, bella e triste. Scritta davvero bene! ancora complimenti, io amo e FF su Draco e Hermione. E' questa  mi è piacciuta molto!! ^-^ Bey Leesha

12/10/11, ore 21:12

Ma...ma...ma..ma...ma...ma...ma...
*piange come una disperata e va ad ammazzare colui che ha ammazzato Malfoy, il MIO Malfoy*
Povera Hermione...Povero Scorpius...Povero Draco...Povera meeeeeeeeeeee T-T
*continua a piangere disperatamente*
Dammi subito l'indirizzo di quel maledetto!!!!
Ok, calmati...Respira...
Ah, comunque, come al solito, sei davvero brava :D

Esther

11/10/11, ore 15:11

bella bella bella!! Mi è piaciuta tanto davvero.. e a mio parere i personaggi non sono OOC ed io amo qst ff!! L'ho gia detto? scusamixD Adoro le dramioni e la tua storia mi ha fatto emozionare un bacione<3

10/10/11, ore 20:17

Ciao Sunny :) sono la tua giudiciA eheheh :)
Ho appena visto la tua storia nella homepage di HP e dato che (anteprima anteprimosa) mi è piaciuta davvero da impazzire, ho deciso di recensirla :D
Ti dico solo che è davvero bella, il resto lo scoprirai nei giudizi!
Baci,
B :D