Mia dolce
di Aster Malenkaya

25/02/12, ore 22:52

Ciao! Sono la piccola pazza con cui hai stretto amicizia in gita, mia cara.
Che dire, una belle poesia. Abbiamo due stili molto diversi, ma il tuo mi piace.
E' lineare, chiaro, piacevole.
I sentimenti di chi narra, forti e definiti, si mostrano in tutta la loro potenza sensibile. Non sono troppo impetuosi, ma restano lì, ad osservare causticamente la persona amata. Di cui vorrebbe fare parte, ma di cui sa di poter solo essere un qualcosa di contorno. Qualcosa che ruota e che si mantiene distante. Un margherita neppure di prato, ma addirittura nata nella situazione più impervia, tra l'asfalto scuro di una strada. Mentre la persona amata sta lì, sul ramo di un pesco, mossa dal vento e lontana dalle preoccupazioni - almeno secondo l'amante - che attanagliano tutti gli altri ogni giorno.
Una bella metafora, pregna di significato.
Non chiedermi di fare un commento tecnico, perché non fa per me...
Comunque sia, complimenti.
Spero di leggerne altre.

Di tuo poi posso leggere l'altra originale, perché l'Anime (è un anime?!) su cui scrivi non lo conosco. >.<
Un bacio,
Sasy

11/10/11, ore 18:07

Oh, la mia coinquilina di anima ed i suoi vanegiamenti assurdi <3
Cara, scritta non è scritta male, affatto. Anzi, mi piace, e se non fossi fondamentalmente cinica l'apprezzerei ancora di più.
Non posso condividere i tuoi pensieri, ma... vabbé, non intendo stroncare nuovamente il tuo entusiasmo, come è successo oggi :'''
Complimenti, chica. Baci!