I sogni son desideri...
di Dikar 93

25/09/07, ore 19:16

questa fanfiction è molto molto bella!!!!!! Però secondo me è andata un po' di fretta... ok, era solo una one-shot, però mi è sembrata un po' affrettata! O forse sarà il fatto che a me piace e avrei voluto che durasse di più, non so! ^^ Continua così! Baci, Lucy

YUMA
18/09/06, ore 18:30

Sei bravissima,la ff ti prende molto. Beh,io le recensioni le scrivo corte,primo perchè secondo me non ci sono errori,a parte quell'l'ho che non mii ricordo molto bene,però mi ricordo che era sbagliato perchè non ci andava l'acca! Però forse mi sono sbagliata! Se è così,scusa!!!! e poi perchè sinceramente non so cosa scrivere,non posso fare la sintesi della storia no? dimmi come si fa a srivere di più! Bene,la ff è molto bella,mi piace molto l'idea che Malfoy non ama una purosangue ma una babbana,anche se Malfoy in verità è "stupido","antipatico",invece nelle ff è sempre dolce con tutti! Va beh,comunque mi piace molto complimenti Brava!!!!! Yuma

_Roby92_ not logged
16/07/06, ore 21:55

Scusa se sono venuta solo ora a leggera la tua ff, ma mi sono appena accorta del tuo post nel forum! Passiamo alla tua ff: mi disp che nessuno ti abbia recensito, perchè la tua storia nn è male e ti scrivi bene. Forse avresti dovuto mettere più in evidenzia le caratteristiche dei personaggi e i loro pensieri e sentimenti^^ Un bacio p.s. se puoi leggere la mia ff "Ricordi" mi fai un piacere enorme! ;))