Percy Jackson e il ladro di fulmini: la parodia del primo film
di Ginevra Gwen White

28/04/15, ore 15:52

Ho dovuto ridere piano perché sono a casa con degli amici dei miei genitori e se sentono che rido da sole davanti al computer mi prendono per pazza!
Fantastico comunque! ahahahah dei se ho riso!
All'inizio credevo che fosse un gran cazzata, ma quando ho iniziato a leggere, non riuscivo più a smettere di ridere come una demente!
Davvero brava
un bacione
Silvia

02/01/15, ore 17:36

Quando ho inziato a leggere mi sono detta "sarà la solita s******a" ma non è stato così. Ok è una parodia e io detesto le parodia in generale, tranne in rari casi (come Balle Spaziali) e la tua è uno di questi. Mi piace come prendi in giro il film, che è una presa in giro del libro, soprattutto perché non è pieno di porcate e doppi sensi (uno ci può stare: sono adolescenti).
Adesso vado avanti a leggere i prossimi due capitoli spero siano come questo.

02/01/15, ore 13:40

Uhm... va bene... "se avrò minimo tre recensioni continuerò la storia". E io sono la ventiseiesima :)

Premetto dicendo che mi sono rivista questo film giusto ieri (in preda ad attacchi di nostalgia), quindi lo ho ancora bello fresco in testa. Dopo aver letto le prime due righe ho deciso che questa storia sarebbe andata nelle mie preferite. Punto.
E' la cosa più demenziale che io abbia mai letto, nel senso buono. Non so come ti vengono certe idee, ma è fantastico XD
Percy strizza gli occhi e guarda la lavagna.
Poseidone: È orbo come il padre.
Ma... lol?
Va bene, continuo a leggere, che è meglio.
Ci si "legge" (?)

Emma <3

04/11/14, ore 22:00

Oh mio dio, tu sei un genio delle parodie!
Adoro il tuo stile, il tuo senso dell'umorismo, e le tue idee in generale…
Il nome "Posy" è stupendo (e considerando che la publicita del tonno Rio Mare ha iniziato a rompere le palle in una maniera assurda ci ha fatto un favore immenso!) e il suo rapporto conflittuale con il divino e maturassimo fratello fa morire dalle risate!
Sfondare un calcio ad una porta gridando "QUESTA È SPARTA" fa parte della mia lista delle 121 cose da fare prima di morire ad esempio scal…
Clarisse: Who who who, frena subito! Pensi seriamente che a qualcuno freghi qualcosa dei tuoi piani futuri? Possiamo sempre anticipare la tua morte ad ora!
Nota per me: aggiungere "scuoiare viva clarisse" alla lista.
Percy e le sue prestazioni scolastiche è stupendo e il buon vecchio Grover mi sembra una specie di Sancho Panza cornuto… Non chiedetemi il perché!
Complimenti per tutto, sei davvero brava…
Baci, a presto <3
Ps. corro a leggere i capitoli seguenti ;)

09/07/14, ore 01:58

Fantastica! Non ho smesso di ridere un attimo, adoro il modo ironico con cui "critichi" il film, non smettere(:

31/10/13, ore 13:50

Ti adoro!!! Ho riso dall'inizio alla fine ... vado subito a leggere i prossimi capitoli!!!!!

28/06/13, ore 22:41

Oh mio Zeus!! Sei incredibile, cioè, mi hai fatto morire dal ridere, ed è solo il primo capitolo!! Già adoro questa storia, giuro. Ora vado avanti a leggere :)
baci!

13/04/13, ore 23:00

OH.
MIEI.
DEI.
questa storia è fantastica HAHAHAHAHHAHA già dai primi tre righi mi stavo contorcendo e sono caduta dalla sedia sbattendo le mani come una foca ritardata :') Sei un geniooo.
saluta Crono u.u

28/01/13, ore 10:11

Io avevo adocchiato questa storiella già un po' di tempo fa , ma non essendo ancora iscritta non avevo potuto recensirla , ma ora ....
Eccomi qua !
Premetto che io adoro i libri di Percy Jackson e quando sono andata a vedere il film ne sono rimasta enormemente delusa , visto che non somigliava neanche lontanamente al libro . Ma pazienza .
La tua parodia è molto bella ( te lo dice un'appassionata !) e.... Povero Ridicolo Ignaro Pescatore ! Già schiacciato alla prima scena !

21/11/12, ore 20:37

L' unica cosa che ho da dire:AAAAHAHAHAh!Mio dio sei un genio!Ho riso TUTTO il tempo!Ho solo una parola x descrivere questa ff:FIGATA

25/09/12, ore 18:16

Perché hai smesso di aggiornare?! Questa storia è fenomenale!
'Harry Potter'
'Ammirevole'
Pensavo di morire ahahahahah e il bello che 'ammirevole' il mio cervello l'ha detto con la voce di Piton, ovviamente ahahaha oddio.
Davvero, è una genialata questa storia! Il film è un disastro rispetto al libro e una parodia ci stava proprio!
Ottimo lavoro, davvero.
Spero che continuerai :) (dai, dai, daiiiii)
Un bacione,
Emily.

07/08/12, ore 13:18

No vabbe ho le lacrime agli occhi!! Sto rotolando dalle risate ahahhahahah
Zeus che fa Lallalalallalala è fantastico!! Percy che pensa a lì sotto!!
No davvero SEI UN GENIO!!
Molti fan prenderebbero questa cosa una presa in giro, io la trovo una coaa fantastica!
Amo percy jackson mi sono divorata tutti i libri, il film mi piace ma non può essere paragonato al libro!
Non so che dire! Sei una grande!!
Apollo mi sa che lei è più brava da te!! Ahahahahahahahah
Ciaooooo!!

02/08/12, ore 08:59

Aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Sto morendo dal ridere ahahahahahahah!!!!!!!!!!!! Sei bravissima!!!!!!!Vado a leggere il prossimo capitolo, baci
WatsonxD_

18/07/12, ore 17:27

Ahahahahahah! Veramente bellissima!! L'aggiungo subito alle preferite! Complimenti, scrivi davvero molto bene!! Ho riso da sola come una cretina per mezz'ora!!
C'è solo un piccolo errore: Zeus è più piccolo di Poseidone, ma non è importante.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 05:28 pm)

07/02/12, ore 23:28

Hahahahaha Pers sei sempre la solita XD
Mi fai sempre morire dal ridere, comunqe è bellissima e divertentissima. Un interpretazione originale (e divertente) del film Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo u.u
Sei grande, è una delle mia FF preferite e ho scoperto solo ora che era tua quindi la stima cresce u.u

#Tals oppure #IamRenegade