Neverland
di Makepastanotwar

27/10/11, ore 15:28

Ciaoooo!!! :D:D:D
Sn davvero stra felice ke tu abbia pubblicato qualcs altro xkè l'altra tua storia ke avevo letto mi aveva davvero conquistato... devo essere sincera: nn è ke mi sia mai piaciuto più di tanto Micheal Jackson ma il tuo modo di scrivere è uno dei più originali e più dolci ke io abbia mai letto ed è capace di farmi apprezzare anke qualcs di così lontano dai miei gusti!!!=D=D=D
Spero tanto ke pubblikerai qualcs altro magari anke qualcs più lungo di un capitolo... Io mi precipiterei subito a leggerlo!!;)
Se posso darti un piccolo suggerimento (a te ascoltarlo oppure no XD) ti dico ke secondo me nn ottieni molte recensioni xkè scrivi di fatti nn convenzionali (spero si scriva così!) , cioè nn tratti storie tipo Twilight o Harry Potter... insomma storie ke tt vanno a leggere!!! Secondo me fai meglio così xkè sennò si rischia di essere banali, ma era x dirti ke se gli altri lettori scoprissero le tue storie, avresti un mare di recensioni!!! Mentre così forse nn vengono attirati dal titolo e nn si fermano.
Ti prego abbi pietà di me, nn volevo assolutamente essere offensiva, il mio era solo un parere:), figurati se vado a criticare gli altri quando io sn la prima a nn pubblicare niente...
Scusami x questo poema epico ke probabilmente ti avrà fatto perdere un mare di tempo, ti prometto ke la prossima volta starò buona e zitta! Permettimi solo di ripeterti ke... SEI BRAVISSIMA, CONTINUA COSI'!!!!!!!!!:):):)
Baciiiiiii:*:*:*
Geffa;)