Friends with benefits
di _diana87

03/09/12, ore 14:13

Ciao. :) Mi presento, io mi chiamo Amber ;) Questa fic mi è stata consigliata da mia sorella. Anche se è un po' strano che io non l'abbia letta essendo una Jisbon a raiting arancione D: Comunque, tornando a noi, la storia è bella e originale, si vede che hai molte idee e molta fantasia perché onestamente non sopporto quelle fic così simili tra di loro. Mi piace molto la tua storia e finirà nei preferiti ;) - A. S.

03/09/12, ore 11:05

Che bella. *-* Ormai mi sono innamorata di 'sti due.
Bella, bella, bella, bella, bella. ** La parte in cui Jane da un bacio alla pancia di Lisbon poi è troppo "CHECOSACARINOSISSIMA" *^*
Okay, mi devo riprendere. :'D
Brava e complimenti, inserita nelle preferite. <3

LittleHippie_Amber

14/02/12, ore 13:03

L'inizio è veramente WOW, ritrovari a letto con Patick Jane non dev'essere una brutta esperienza h Lisbon? ahah ** Amici con benefici eh? Non m li immagino molto ad avere una relazione del genere, ma qualcosa di più sul sentimentale..come alla fine che diventano genitori..che cariniii ** bellissima e anhe divertente! ;)
continua cossì mi raccomando :P
Ci leggiamo in giro!
baci Ari

28/11/11, ore 15:26

ahahah Jones, io ti adoro!
Il modo in cui Lisbon va nel pallone totale è delizioso.
E Jane è lui, l'hai centrato in pieno!
Spero che Marlowe non sia l'unico che ti copi, mi auguro che anche Heller si faccia un giro su efp.
Davvero molto carina.
Brava!

11/10/11, ore 19:20

zigi, complimenti sei sempre molto brava!:) Questa oneshot mi è piaciuta molto, soprattutto la prima parte!

"Tu ricordi qualcosa? Se vuoi ti ipnotizzo così mi racconti..."
Gli mollai un bel ceffone. Eh, quando ci vuole, ci vuole!
Quando ho letto sta parte sono caduta dalla sedia!LOL

L'amico Heller deve muoversi a farli avvicinare un po' se no sclero! Ma nel frattempo mi accontento di leggerle qui!:)

Ancora brava ciccia, alla prossima!
Love you!

11/10/11, ore 14:52

Bellissima!! *-*
Amici con benefici... bella definizione!! Ne avevo sentite tantissime, ma mai questa :P
La storia è molto bella e l'idea originale, oltretutto tu scrivi benissimo, quindi che posso aggiungere? Nulla direi :)
Sono di frettissima quindi non posso mettermi a citarti i pezzi migliori (anche se il risveglio è fantastico!!)
Quindi a presto! :)
un bacio,
Giulia

11/10/11, ore 12:39

Aaawwww!! Mi è piaciuta parecchio sia la trama (Teresa che cerca di trattenersi dal saltargli addosso xD) sia per come hai riportato le caratteristiche di loro due.

Tu ricordi qualcosa? Se vuoi ti ipnotizzo così mi racconti..."

Gli mollai un bel ceffone. Eh, quando ci vuole, ci vuole!

Muahahahahaha Patrick è sempre il solito *ride all'infinito* La parte iniziale mi ha fatto morir dal ridere! Lisbon che si fa mille problemi e per poco non mi va nel panico e Jane tranquillo e pacifico LOL!

Avevamo detto niente romanticherie, che era solo una questione fisica.

Altro che questione fisica, Teresa! u.u Nelle loro parole, gesti c'è tutto: l'amore, la complicità, la felicità e la sensazione di aver finalmente trovato la persona giusta con la quale condividere ogni momento della vita!! *___*
Bravissima!!
Un bacione ;D

10/10/11, ore 22:22

Ma che cosa tremendamente coccola e carina che hai scritto!!!!!!!!!!
Brava Brava Brava!!!!!!! Certo ora il mio lato curioso mi porta a chiedermi, come andrà a finire fra loro due? si sposeranno o no? il bambino cosa sarà; maschio o femmina? e il nome? e nel caso in cui non sia uno il bambino?.....
Insomma shot che vai, domande che trovi!!!!!!!!!
Complimenti mi piace molto!!!!

Ps. recentemente ho fatto un pò di pulizia nell'elenco dei preferiti, quindi ho qualche buchetto libero, ragion per cui, questa shot entra di diritto fra di esse! Congratulazioni!!!
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 11:15 pm)

10/10/11, ore 22:14

Macciao! Te lo devo dire, anche io avevo pesnato di iniziare una FF in questo modo: Lisbon che si risvglia nel letto con con Jane, tremendamente confusa, ma poco importa, anche perché la tua è veramente carina.
C'è un po' di tutto: romanticismo, il tipico umorismo alla Jane e Lisbon e l'Happy Ending.
E poi bhè, io ce li ho sempre visti Jane e Lisbon come amici con dei "benefici".
Bravissima! Continua così!