Ultimi istanti...
di Mister_Death

20/10/11, ore 23:22

Ho letto qualcosa qua e là di ciò che hai scritto.. E devo dire che la felicità e l'ottimismo sono fra le tue caratteristiche principali a quanto pare. Non fraintendermi, i sentimenti più cupi a volte sono quelli più belli, in ogni caso non sono qui per giudicare nessuno se non i tuoi scritti. Per cui, scusami, non dovrei parlare.
Comunque, non mi è piaciuta particolarmente a dir la verità.. Sia di metrica che di lessico è un pò carente. Ti consiglio di ricercar di più i vocaboli che scegli per i tuoi scritti e di usare meno i punti di sospensione. Il significato è, da un lato forse liberatorio dall'altro drammatico.. Non ho idea di quanti anni tu abbia e non ti conosco, per cui non saprei giudicare a pieno ciò di cui scrivi -anche se a volte questi argomenti mi sanno di capriccioso egoismo, ma questa è una cosa mia-.
Spero prenderai la mia come critica costruttiva e perdonami se ti ho offeso in qualche modo, non era mia intenzione, ma semplicemente recensire il tuo scritto.
Un saluto,
El.
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 11:23 pm)

16/10/11, ore 20:26

Ci ho azzeccato? Bhè direi di sì... Recensione: la nostra ora arriva quando meno ce lo aspettiamo non è assolutamente giusto che noi rimandiamo o addirittura anticipiamo quel momento!
Ma comunque credo tu sappia già cosa vorrei dirti... Ricordati di sorridere, sempre! Se no ti deprimi davvero! (di nuovo) ...
Bye ;)
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 07:23 am)

14/10/11, ore 19:43

Non sei l'unico ad avere una vita che non ti piace.
Te lo dico sempre.
E se io ho una brutta giornata, e leggo una delle tue storie, o parlo con te, caro il mio coglione, mi viene voglia di buttarmi sotto ad un autobus.
Vabbe', tornando alla storia... Devo dirtelo, non mi piace più di tanto. Nn è la cosa migliore che hai scritto, ma perlomeno non è un iniezione di glucosio :).
Nono si perchè non mi convinca... Ha scritto di meglio, tutto qui.
Posso dirti che non mi piace per niente il "eh... Eheh... Eheheheh" .
Va be' nn ce l'avere con me per questa recensione, anche se si che non ti arrabbierai per così poco.
Forse non mi
Piace perchè in qualche modo mi sembra vedere la morte come un gioco.
Ciao ti lovvo (anzi lovoce)
By jessika