'Morning.
di PathosforaBeast

27/11/12, ore 19:01

L'ho trovata una narrazione piacevole. Uno stile buono, ma devo ammettere che ti sei davvero migliorata e che trovo il tuo stile attuale molto più personale e rappresentativo.
La tematica trattata è davvero interessante sotto molti punti di vista:
- Tratti la tematica della "sofferenza" a scuola;
- Tratti la tematica del "lesbismo" lievemente accennata in contrapposizione con lo standard classico del cosidetto principe azzurro da presentare ai famigliari.
- Tratti quella tematica ricorrente in molti scritti ma sempre troppo poco raccontata dal mondo d'oggi che è quel senso di inadeguatezza di molti giovani (me inclusa).

La frase:
Mi piaccio ma agli occhi degli altri sembrerei solo una puttana.
Una puttana che ha la sola colpa di amare il rosso."  - L'ho trovata geniale! E devo ammettere che in qualche modo mi ha evocato Madame Red^^

Un Kiss,
E continua così,
Azzurra.

24/11/11, ore 22:55

Oh, scrivi veramente bene! proprio carina questa piccola fic sulla mattina, sulla tristezza ... bè, insomma un pò su un pòdi cose! complimenti :)
Padfoot (:

08/11/11, ore 19:43

Cat la storia è fantastica,mi ha incuriosito un sacco il personaggio di Chiara... secondo me merita di essere continuata. eli!

12/10/11, ore 19:02

Oh, ciao, sono di nuovo io! :D
Uscnedo fuori dalle fiabesche mura di Hogwarts, sbarchiamo in tematiche quotidiane, reali e struggenti.
Il tuo breve racconto mi ha fatto pensare molto al contesto della mia scuola, in particolare ad una ragazza molto simile a Chiara.
Tutti la considerano una "puttana", fa uso spropositato di rossetto e ha dei chili di troppo.
Le persone la giudicano e si arrovellano dalle risate alle sue spalle, lo fanno da sempre.
Eppure nei suoi occhi neri c'è un velo di tristezza; le persone ridono, senza pensare che con ogni risata, imprimono nell'orgoglio delle persone delle ferite profonde, incolmabili. Soprattutto quando si tratta di persone insicure, che si sentono inadeguate e di conseguenza si coprono di trucco e abiti firmati.
Bisogna saper guardare oltre.
La tua storia è tristemente vera, e finisce pari pari nelle mie ricordate.

Un abbraccio,
Damiana

11/10/11, ore 19:06

Ti faccio i miei più vivi complimenti perchè è una storia davvero davvero davvero BELLA *_*
soprattutto perchè mi rispecchio molto nel personaggio!!!...
bravissima..!!
spero di leggere altre tue storie *_* un bacioooo!

11/10/11, ore 18:14

Cat, Cat, Cat.
Questa cosa è meravigliosa. *____*
Mi piace un sacco. u.u Complimenta per la scelta "stilistica".
L'andare a capo dopo ogni punto mi sembra un obbligo in questa storia, fornisce il ritmo giusto e il giusto modo di leggerla.
Brava, brava. :D
Tua Jane.

11/10/11, ore 16:34

ciaooo kateee
sto con marco e giuseppe,abbiamo letto la tua fanfiction e ci è piaciuta molto..anche se molto deprimente(cit.marco xD)
aspettiamo la tua prossima fanfiction...e tu sai di quale genere xD
ti vogliamo bene..bacioni :D

11/10/11, ore 08:29

Dire che sto piangendo come una fontana è poco ! Sono talmente emozionata da questa storia-confessione che le parole non mi escono, non mi escono proprio ! Ma tu lo sai benissimo che anche se non scrivo,le mie parole escono ugualmente dal cuore ! Storia stupenda !Brava , hai messo allo scoperto quello che di più intimo ci può essere in una persona !E credimi, non è facile descriverlo così bene come hai fatto tu.
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 09:28 am)

10/10/11, ore 22:16

Ed eccola qui, un altra storia fantastica dalla mia MINIScrittrice preferita u.u
Come sempre mi lasci cosi.. senza parole.
Ti devo dire davvero GRAZIE per TUTTO, TI VOGLIO BENE <3
Dalla tua compagna di scrittura :D