Il cuore dell'oceano
di French18

19/10/12, ore 19:12

Ciao French18 c:

Per il momento ho letto solamente questo capitolo, ma andrò avanti perché mi ha incuriosita molto!

Scrivi bene, mi piace molto come storia, anche se l'ho appena iniziata lol

- Frankie.

12/10/12, ore 20:19

Solo oggi ho scoperto la tua storia, ma l'inizio non è per niente male, mi affascina! C: mi aspettano molti capitoli da leggere, ma so che non me ne pentirò! Aspettati un bel po' di recensioni lol
-Giulia

10/08/12, ore 10:28

Ti chiami come me! ahahah okay, scrivi davvero bene e sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli xx

08/01/12, ore 20:05

Sembra promettente e da quello che ho letto adesso mi ispira, spero che sia davvero così :)

05/12/11, ore 20:13

Ciao! Ho iniziato a leggere oggi questa storia e l'inizio mi sembra molto promettente! Spieghi come mai Elisabeth si trova in quel posto e veniamo a sapere che dovrà dividere la stanza con un ragazzo, di cui conosciamo soltanto il nome, Daniel... beh... sono proprio curiosa di sapere come avverrà il primo incontro, perciò corro subito al secondo capitolo!

20/10/11, ore 19:06

Ciao Francesca,
incuriosita dal titolo e dalla copertina, mi sono letta il primo capitolo... perchè lo definisci di passaggio? il prologo non è mai di passaggio, al limite è di introduzione.

trovo che abbia fatto una splendida entrata questa storia: presentazione della protagonista, dove si trova e il perchè, senza troppi drammi.

in complesso mi è piaciuto.
ok vedremo gli sviluppi nel prossimo cap.
baciotti

10/10/11, ore 22:30

L'inizio mi ispira. Sono curiosa di sapere cosa succederà. A presto :)