My brave little brother
di harinezumi

13/10/11, ore 18:32

Quel che è giusto e giusto! Questa fanfiction la devo leggere e te la devo recensire, anche se temo che risulterò un po' ripetitivo. I personaggi sono coerenti anche in situazioni nuove, che non compaiono nel manga o negli anime: Ed rimane idiota all'inverosimile e Al il solito timidone. Winry è perfetta e per una volta è bello vedere Riza fuori dalla rigida disciplina militare. Il modo di scrivere è il tuo solito, bello, corretto e scorrevole. Perciò, che dire? la recensione è pienamente positiva XD
Grazie per avermela fatta leggere e rimango disponibile per altre di questo Genere ;-)

12/10/11, ore 22:05

Mi è piaciuta davvero moltissimo! Non smettere di scrivere fanfiction, davvero, perchè questa è davvero di ottimo livello: i personaggi sono perfettamente IC, le loro reazioni sono quelle che avrebbero avuto i nostri beneamati tesori e quello che succede non è fuori luogo senza scendere nel banale. Nota a margine: il Colonnello vince sempre! XD

10/10/11, ore 22:38

che carinaaaaaaaaaa!il succo se non sbaglio è :se ed doveva invitare win..che doveva fare roy?

10/10/11, ore 22:19

L'ho detto e lo ripeto, questa fic è carinissima, e ti è venuta davvero bene *^* i personaggio sono pienamente IC, tutti quanti. Come tua prima fic su FMA hai fatto davvero un buon lavoro <3 io adoro Ed però...la fine che ha fatto se la merita tutta, mwahahahahaha xD baciiiiiii <3 <3 <3