Ma non stavamo girando!
di KlaineLover

14/11/11, ore 20:49

Schifo? Ma stai scherzando? E' splendida. Hai saputo descrivere la scena con così tanto tatto, con così tanta semplicità che è qualcosa di incredibile. Davvero, mi piace da morire, complimenti.

16/10/11, ore 19:11

Beh,che dire....è davvero molto carina!!
Il mio 'cervello'(se così si può chiamare un qualcosa in cui ci sono tanti piccoli Chris e Darren che si rincorrono,ehm..) sta andando in tilt,davvero,mi è piaciuta tanto,complimenti! *-*

11/10/11, ore 22:39

Schifo?!
Eppure a me è piaciuta molto!!!!!! =)
La dichiarazione di Darren è un po' improvvisa ma d'altronde lo è stato anche l' "I love you" di Blaine!
Per essere la tua prima CrissColfer è molto molto molto carina!
La tua simpatia e il tuo tocco è inconfondibile!
Complimenti per questo ingresso nel fandom!
Continua così!!! ^^
Un bacio,
Federica

11/10/11, ore 03:21

wawww a me e piaciuta moltissimo
non capisco perche dici che non ti piace, e breve si ma molto intensa ed emozionante davvero bravissima :)

ps
se scrivi altro io sono sempre qua pronta a leggere tutto :)

10/10/11, ore 23:39

Ciao KlainerLove,
io sono Chiara e,come da te suggerito, sto recensendo questa one shot per dirti che  fa davvero pena!No,sul serio,ma che ti è venuto in mente? Non illuderti,non diventerai una scrittice!

Bene!Questo è quello che direbbe una grande troia che non capisce un fico secco nè di FF nè di romanzi nè di niente! Invece quello che ti dice la più cara e vecchia amica (vecchia ç___ç) è che questa one shot è davvero bellissima e spero che la prossima arriverò presto,perchè non vedo l'ora di leggerla! Ti confesso che non immaginavo proprio cosa potessi aver scritto,ma ovviamente  sai sempre come sorprendermi :D come tuo solito,c'è sempre quel tocco di simpatia  che è un po' come il tuo biglietto da visita!Ti ucciderei sei scrivessi qualcosa di deprimente,anche perchè questo nuocerebbe in modo particolare alla tua salute XD Ora è arrivato il momento di andare,sai domani vado a scuola,IO! Ciao malata dei miei stivali!Vedi di guarire presto! LoveU <3

P.s. Rileggendo quello che ho scritto mi sono accorta che non ha senso,però visto che non mi va di cancellare e riscrivere tutto daccapo, lascio tutto tale e quale u____u

10/10/11, ore 22:51

"Non ha senso"?
Io la trovo MERAVIGLIOSA.
Mi piace come scrivi, mi piace la scena nella sua semplicità.
Il mio cuore da Klainer/Crisscolfer!lover sta esplodendo. Sappilo. :3
Un abbraccio,