Names.
di _ L a l a

20/11/11, ore 01:59

Mi sono improvvisamente ricordata che io ero indietro di un paio di fic tue, quindi ora, alle 1,52 di notte ovviamente, con un esame alle porte e la stanchezza nel cuore, mi metto a leggerle *-*
QUESTA era bella. Come al solita corta da far male LOL ma quella brevitas lascia ancora più l'amaro in bocca. Poi boh, hai presente quando studi francese e la prof ti tira fuori interpretazioni e interpretazioni su un verso che secondo te vuol dire soltanto quello che dice letteralmente, ecco, mi sono sentita molto prof di francese leggendola LOL.
Voglio dire che non so con che intento tu l'abbia fatto, ma la disposizione del testo mi ha colpito. Dà proprio l'idea che già dalla prima parola della fic Lavi sia immerso nel suo mondo di pensieri, così tanto che viene da immaginarmelo in piedi nel vuoto nero del regno di Road, che pensa, e il fatto che il parlato fosse così spaziato dal resto, come se fosse una voce che arriva da lontano e che a malapena riesce ad arrivare alle sue orecchie, come se Allen fosse lì e allo stesso tempo preoccupantemente lontano, a malapena alla sua portata OK SEMBRA TUTTO ESAGERATO ma l'ho pensato davvero mentre leggevo, e mi è piaciuta anche per questi particolari che forse la mia psiche sta inventando xD
E anche lo pseudostupore di Allen alla fine della serie "che cavolo sta pensando sto qui lol" era piacevole, perchè è come se lui stesso non si rendesse conto dell'effetto che essere 'posseduto' dal 14th ha sugli altri.
Ok la smetto, dai.

11/10/11, ore 12:41

Sì, decisamente malinconica, ti fa venire il groppo alla gola, ma tanto sappiamo tutti che alla fine Lavi ed Allen faranno outing e il Quattordicesimo uscirà da Allen riprendendo il proprio corpo stile Tyki per spassarsela con Cross.
Tornando seria, colloco questa drabble doppia nelle missing moments che per motivi commerciali la Hoshino non ha inserito nella trama principale. Per sollevarmi il morale immagino che dopo l'abbraccio ci sia stato altro (lol XD)

10/10/11, ore 22:52

Della serie: se sei triste, deprimiti ancora di più leggendo roba ancora più triste.
L'autunno porta solo il malumore... tutte Fan Fiction deprimenti di questi tempi, neanche una allegra...
Ma passiamo al commento della tua storia, altrimenti qua la recensione non la finisco più XD
Allora... le Laven mi piacciono sempre di più, poi Lavi che dice ad Allen di non scomparire... <3
Cavoli, mi si è sciolto il cuore :°°°)
Molto carina come double drabble, complimenti! Mi raccomando, scrivi ancora su questo Fandom <3

Baci

Kumiko