Il filo rosso
di Maryjed

24/02/14, ore 12:58

è bellissima, malinconinca quanto basta a far piangere!
ti giuro sentivo dolore ai miei di polsi *O* è una cosa tanto cruenta eppure tanto veritiera perché al giorno d'oggi tanta gente si riduce a questo non sapendo più come fare ad andare avanti
*clap clap*
Meg

28/08/12, ore 15:41

Mmm.. credo che il tuo modo di scrivere non sia proprio adatto al genere horror.
Anche se la storia ha una trama avvincente (è buono il fatto che alla fine si scopre che la donna era incinta di quattro mesi) l'avrei posizionata fra i generi thriller, poiché solitamente nell'Horror ci sono scene crude, spesso descritte nei minimi particolari.
Comunque poiché è la tua prima storia e ti stai ancora cimentando in questo genere, può andar bene :)

14/07/12, ore 21:27

Wow... all'inizio non ho capito la storia della ragazza... Comunque molto bello, davvero ^.^ Le doti le hai e si notano ^.^

12/10/11, ore 16:57

Ciao^^
Devo ammettere che la storia è stata interessante, anche se il finale è triste e tragico.. Lei alla fine si suicida nonostante porti un bimbo in grembo. Cosa davvero drammatica.
Brava, unica cosa: secondo me dovresti cambiare il colore del carattere, è troppo appariscente secondo me.
Baci.