Do you remember?
di DearDiary

04/07/13, ore 23:44

Non credo ci sia molto bisogno di commentare questo piccolo capolavoro! *--*
Avrei tanto voluto che la terza stagione si concludesse proprio come l'hai descritta tu.
Sei stata bravissima perchè hai mostrato i personaggi per quello che sono.
Hai mostrato l'Elena che ho sempre amato che si rende conto dei propri sbagli, e quindi anche di aver preso in giro Damon. Quell'Elena che pur di salvare Stefan è disposta a rischiare la sua vita.
Sin dal momento in cui ha sceso le scale ed era in apnea, mi sono sentita proprio come lei e quando poi, ha visto Stefan ed è riaffiorata quella sensazione di dejà-vu, non ho potuto non emozionarmi.
Stefan si ostina a volerla proteggere sempre e quando si è sciolto di fronte alla sua determinazione, al suo affetto, al suo viso appoggiato sulle sue spalle, ho vissuto appieno il loro amore.
Fatto di sguardi e gesti che valgono più di un milione di parole.
E quel "Siamo io e te, Stefan" "Sempre" è la loro essenza.
Sei stata straordinaria, hai riunito così tanti momenti speciali in un'unica epica scena!
Sei andata in profondità, mostrando quanto sia puro e sincero il loro amore, senza bisogno di nient'altro che non sia quell'autentica consapevolezza di amarsi, sempre e comunque, nonostante tutto.
Un bacio ;*
Gloria

05/11/11, ore 12:22

Wow è bellissima...hai reso a parole tutto quello che si prova guardandoli e hai creato un atmosfera surreale fra loro, è davvero una ff dolcissima...Ti prego devi assolutamente scrivere qualcos'altro di stelena,primo perchè pochissime lo fanno e secondo perchè li descrivi benissimo...complimenti!

30/10/11, ore 01:38

Finalmente una storia su stefan ed elena...non ne potevo pių di quelle delena (visto che sono una stelena mega convinta)! Adoro damon (sarebbe impossibile non faro), ma l'amore di stefan ed elena č qualcosa di magnifico...e tu sei riuscita a rendere l'idea alla perfezione! Mi piace moltissimo la tua storria, scrivi molto bene e soprattutto coinvolgi il lettore. Spero davvero di leggere tue nuove storie stelena...bravissima!

lolly