Tenten,tenera Cenerentola Innamorata
di loveliana

20/10/11, ore 22:19

Ciao loveliana...
Ti giuro, sono senza parole...Davvero una fic moolto dolce e tenera..Un'uomo come Neji in questo caso lo desidererei anche io..

Complimentoni...Un bacio,alla prossima

11/10/11, ore 15:22

Dolcezza infinita. Pur vero che partivi da una canzone che in ben pochi non amano e che troppo spesso fa riempire gli occhi di lacrime. Io stessa l'ho dedicata ad una persona che mi è molto vicina, ma che non ha avuto questo coraggio. Passano gli anni, eppure continuo a pensarci. Ho trovato lo stile un po' semplicistico e globalmente frettoloso, ma la lettura risulta comunque scorrevole (consiglio una seconda lettura o un beta reader che controlli i punti più ostici). Emozionante il contesto e difficile non parteggiare per i personaggi. Meraviglioso il sorriso finale di Ten Ten, proprio come nella canzone. Momento bellissimo in entrambi i casi.
Vorrei che tanti potessero leggere questo o sentire quel brano come lo sento io. Forse si eviterebbero così tante situazioni spiacevoli.
Noto una estrema sensibilità nel tuo tratto, da cui deduco un'età davvero molto giovane. Continua per la strada delle fan fictions emotive. Credo che potresti davvero creare qualche perla rara di dolcezza.
Ribadisco l'opinione di una seconda lettura.
Comunque bravissima.
Yangrine.

11/10/11, ore 14:56

Davvero molto, molto bella!
E' carica di una dolcezza particolare ma molto fien, legata in un sottile groviglio di emozioni negative e positive.
Hai reso eprfettamente i personaggi, tenten coraggiosa ma allo stesso tempo sensibile e Neji che nonostante la sua freddezza quasi disumana possiede un cuore davvero grande, soprattutto per le persone che hanno saputo volergli bene...
E' davvero un ragazzo da ammirare e di animo nobile, e tu lo hai messo in evidenza benissimo enfatizzando il fatto che abbia deciso di aiutare la compagna (e si siano anche sposati, che bello! ^^) nonostante lei avesse avuto un figlio con qualcun altro...
E' una scelta che credo avrebbero fatto in pochi.
Per non parlare delle ultime righe, davvero mi hanno lasciata senza fiato da tanto che sono dolci, complimenti!

Solo un appunto: hai fatto qualche erore di distrazione, come alcuni verbi senza l'accento o le apostrofi mancanti nei nomi femminili... Ma sono certa che con una pił attenta rilettura sistemerai tutto ^^
A presto
bye