Everything has a price
di Bommie

01/11/11, ore 15:39

L'ho letta, l'ho lettaaaaaa xD
Prima di tutto ti amo per il video che hai messo nel secondo capitolo, e soprattutto per averlo messo alla fine xD anche se mi sono comunque distratta e ci ho messo 3 anni per leggere l'ultimo capitolo xD
Che dire, la storia è davvero bella, anche se la fine è un po' troppo "generalizzata" (in questo momento non mi viene la parola esatta xD) u.u non mi intendo molto di scrittura però forse avresti potuto aggiungere un quarto capitolo nel quale descrivere il salvataggio di Minnie :D
Comunque in generale l'idea era davvero originale, e mi è piaciuto il fatto che hai utilizzato anche personaggi esterni al gruppo (adoro "lo spilungone 26enne" <3) *___*
Nell'altra recensione ho scritto che avrei voluto una JongTae, ma come mi hai fatto notare tu... STO ANCORA ASPETTANDO LA ONTAE U_U A questo punto mi accontento anche di una one-shot >____<
Ahahahahah comunque come sempre ottimo lavoro, mi è piaciuta davvero tanto :)
Alla prossima storia :D

20/10/11, ore 23:33

Bellissimo O.O il film che hai citato è stupendo l'avrò visto 300mila volte XD

18/10/11, ore 14:22

io fino alle ultime righe ho creduto che me li avessi separati ç_ç
però sapevo che non li avresti divisi ù_ù ti piacciono troppo xD
la parte in cui Tae porta Minho nel vicoletto è dolcissima *w* lo amata anche se corta :'D
anche il finale mi è piaciuto u_u ce ne vuole di coraggio per andare dai genitori a raccontare tutto come ha fatto Minho ù_ù
unnie bella anche questa OS a capitoli (?) sembra un contro senso xD
brava ^___^ tanto brava :D

18/10/11, ore 01:28

eheh questa volta non sono arrivata prima *ha aspettato un pò fingendo di non essere sempre al pc*
Che dolci questi due ragazzini che il destino ha fatto innamorare a prima vista ** ...un pò utopico il piano di onew ma per fortuna la situazione si è sistemata lo stesso grazie ai comprensivissimi genitori di Minho...siiiiiiiiii che incesto sia *q* con te spesso questi due finiscono così xD

17/10/11, ore 23:20

“Ti voglio Minho...sei l'unica persona che voglio sentire dentro di me...” <.. Tipo solo io la trovo una cosa romantica? No perchè Taemin fa capire che si è innamorato di Minho e che si fida di lui anche da questa frase.
Leggerla tutta intera mi avrebbe fatto fare un commento decisamente più lungo, ma sappi che ho adorato il tuo Minho fin dall'inizio e speravo davvero che riuscisse a salvare Taemin (per un attimo ho creduto che li avresti fatti separare, oppure ammazzato uno dei due, ma fortunatamente è finita bene *per lei Minho e Taemin hanno instaurato una relazione incestuosa XD*).
I signori Choi hanno capito tutto e non hanno mandato il figlio in un manicomio, anche per essersi fatto pestare per aiutare un battone e anche il barista (che nel mio cervello era un misto tra Jjong e Key XD) è stato carino a rivelare tutto a Minho!
Mi è piaciuto come hai usato il fatto che Taeminnie non abbia preso i soldi di Minho perchè lo ha ritenuto speciale fin dalla prima volta, si capisce che per lui era diverso dal sesso <3.
Questa fic mi è piaciuta tanto, specie il fatto che Taemin era in veste prostituto, era un argomento difficile perchè le storie di questo genere a volte cadono nel banale, ma tu hai fatto capire perfettamente come si sentivano i protagonisti <3

17/10/11, ore 20:13

Tralasciando il mio amore per quel film (♥)
mi dispiace deluderti, ma non ho critiche da farti..
Ho solo un piccolo appunto, ma è una cosa già detta in precendenza,
sarebbe piaciuto anche a me leggere un finale più approfondito e descritto,
però essendo una one-shot posso comprenderlo.
Perchè di solito quando scrivo, tendo sempre a 'dilungarmi' nel mezzo,
e fare una fine in 'fretta e furia' diciamo. (:
Credo che sia successo questa cosa però dimmi tu, è solo una mia opinione. (;
Per il resto non ho nulla da dire, è una storia emozionante,
nel pezzo finale mi sono commossa, son entrata tantissimo nel punto di vista dei personaggi,
mi ha coinvolta.. e come al solito la mia emotività è uscita fuori nel suo massimo splendore.
Oltre a questo, una cosa che mi ha fatto sorridere è stato il nome del protettore, Lee Soo Man,
son morta dalle risate credimi, giuro che non me l'aspettavo.
Ok ho scritto un papiro ma va bè x°
Alla prossima, un bacione. <3

17/10/11, ore 19:45

Quel film sta diventando la mia persecuzione!!! ò___ò
Comunque unnie....Come al solito brava..solo una pecca!!! Sai che sono onesta con te!! ù_ù La fine stavolta è stata troppo sbrigativa!!!! ç___ç cioè...mi finisce così subito??? non è che ti eri stancata di scrivere?? XD Per il resto mi è piaciuto come capitolo! Povero minho...XD aveva passato le pene dell'inferno!!LOL e jinki for president che pensa sempre idee geniali!!!!

17/10/11, ore 19:35

Ma è bellissima *__*
Però sarebbe bello se la continuassi Q_Q''' la amoo >W<
bravissima!

17/10/11, ore 19:20

Bellissimo film Moulin Rouge, stupenda canzone El tango de Roxanne...scelta azzeccata nonostante le poche incongruenze. Sinceramente ho trovato questa fan fiction spettacolare, ci sta che questo tipo di storie mi sono sempre interessate perchè ognuna di esse aveva il suo perchè. Solo...mi sarebbe piaciuto leggere la parte finale approfondita come le altre xD mi fa molto piacere che sia finito tutto bene, ma avrei voluto leggere qualcosa di più ** comunque non ho da ridire su niente, narrazione scorrevole e piacevolissima, storia plausibile e mai scontata, scritta divinamente (di nuovo xD)...insomma, adoro, sei bravissima, ancora i miei complimenti :)

17/10/11, ore 19:04

Una conclusione molto spicciola ç_ç no dai mi piaceva troppo questa ff ç_ç comunque non mi stancherò mai di dirlo, sei un fenomeno, io mi chiedo come tu faccia a scrivere così *-* cioè le storie sono così, non so come spiegarlo bene, fantasiose xD questa mi ha colpito tantissimo! **
Aspetterò con ansia la prossima storia u.u

17/10/11, ore 18:49

Ooooooh mio Diooooooooo!! Ahahahaah il Babylon!!! Ahahahaha ammettilo che ti sei ispirata a QaF XD hai fatto comunque benissimo perchè ne è venuta fuori una fan fiction spettacolare, ti giuro, è stupenda. Scrivi divinamente, le situazioni sono chiare e concrete, trasmetti delle emozioni *-* almeno, con me è successo!! Voglio finire di leggerla subito, non riesco a descrivere a parole quanto mi sia piaciuto questo capitolo, mi fiondo quindi a concludere tutto XD bravissima davvero **

14/10/11, ore 21:28

Basta, voglio abbracciare Taemin.
Dai, non può essere così.. così indifeso..
Mi fa pena, però so che ce la farà.
Per questo nel cap finale voglio un bel Minho (??) ù.ù x°°
Deve far qualcosa, sennò fa una brutta fine quel ragazzo se tenta di far qualcosa. çç
Continuo ad amare questa storia, mi piace davvero tanto. ;w;
Allora al prossimo ^^ Un bacione! <3

14/10/11, ore 14:12

*_* Waao mi piace sempre di più >w<''
E beh modestamente Minho è unico u.u <3
E bellissima complimenti :3

14/10/11, ore 12:32

Povero Jungmo...Puahahahaha ma jongmo è proprieta di Heechul e Jay! #crepa
Btw..."Spilungone dagli occhi a palla" è troppo bella!!!! come descrivere minho in 5 parole!!!! ahahahahahaha!!! Taemin mi fa tanta tenerezza!!! ç___ç Ma tanta tanta!!!! e il protettore lo prenderei a cinghiate!!!! #sputainfaccialprotettore
Va che se l'ultima parte è corta ti picchio!!!! >__<

14/10/11, ore 11:18

*strizza Taemin* Minho ti ha proprio lasciato il segno, vero?çOç Povero, ormai lo sente persino nella sua testa poverino ;_; *piange*.
Mi piace come hai differenziato il Taemin con Minho e il Taemin con Jungmo, si capisce che con quest'ultimo non si sente a prorpio agio e non prova assolutamente nulla, a malapena si rende conto di stare con lui e il fatto che riviva il momento in cui la rana gli ha chiesto se gli faceva male ;___;.
Sono curiosa di leggere la terza parte *_* voglio vedere come reagisce Minho ;O; come Taemin si salverà da quella vita (perchè si salverà, vero?çOOç) e in generale voglio leggere la fine! *non ce la faceva ad aspettare la postata sul LJ XD*