l'emozione non ha voce
di danish

23/06/18, ore 08:46

Leggendo ho provato una bella emozione. Sono stata felice per Yuki. Questo salvataggio ma anche il saluto militare è la prova che Harlock ama la ragazza. Mi piace molto come hai descritto l'intera vicenda e traspare proprio questa emozione così forte di speranza, gioia e amore. Soprattutto rispetto reciproco. Bella.

05/07/14, ore 13:43

Endless Odyssey è senza dubbio una delle serie più suggestive del nostro amatissimo Capitano....e suggestivo è anche il suo speciale rapporto con la bella Kei, qui più aggraziata che mai. Da mozzare il fiato è lo sguardo che i due si scambiano quando finalmente si ritrovano (lui addirittura sorride....!!!). Perché per comunicare un emozione spesso non servono parole...hai proprio ragione!!!!! Ottimo lavoro come sempre....Bravissima!!

02/02/14, ore 18:09

Ciao, hai reso con le parole tutto ciò che, per tutta questa parte del film E.O., si intuisce senza mai,neanche sfiorare, la banalità! Complimenti! ;-)

01/12/12, ore 02:29

Esistono frasi e sentimenti che non hanno bisogno di voce,  è la voce silenziosa dell'amore che ci chiama  , che è percepibile solo alla via del cuore....che ci chiama  ... Harlock e kei, Il loro stesso silenzio significa che il loro amore non è ancora arrivato alla      consapevolezza dei momenti preziosi che la vita riserva a loro,  ma i loro cuori conoscono in silenzio i segreti ...  di tutti i pensieri e desideri della loro muta passione ardente che unisce due esseri in uno solo  di passione  dell di passione       ....       che unisce i loro due cuori in una sola anima. One shotentro del cuore di questi due personaggi  molto emozionante e suggestiva  questa     , complimenti cara danish!

21/10/11, ore 13:10

Molto bella la tua fanfic dedicata alla Yuki Key di Endless Odyssey. Mi è piaciuto soprattutto il crescendo di emozioni della parte finale, con cui hai saputo descrivere la trepidazione, l'ansia e il desiderio bruciante di Yuki di rivedere il suo comandante. Sì, rivederlo per lei era sufficiente. A volte si può amare qualcuno semplicemente restandogli accanto, senza chiedere o pretendere altro. E a volte, come dice Yuki, non c'è bisogno di parlare per dirsi "ti amo".

11/10/11, ore 22:13

Cara danish,
hai descritto con pertinenza una delle mie scene preferite di Endless Odyssey, e ti ringrazio! Speriamo Matsumoto gli dia un seguito degno (con i nostri due che fanno i piccioncini, magari! )

11/10/11, ore 11:44

L'emozione non ha voce nel senso che Harlock non parla? Quello, per spiccicargli due parole, devi torturarlo.
Povera ragazza, soffre per una amore non corrisposto ( o non visibilmente corrisposto).
Non ho avuto bisogno dell'insulina. Dicendo mieloso mi avevi fatto spaventare...lo sai che io non sono di indole romantica.
Questo mi sembra una Ff introspettiva che punta sulle emozioni di Kei ma senza scendere nello zuccherino.
Mi piace

11/10/11, ore 11:34

uao!! Bellissimo questa storia, molto tenera e romantica, il titolo è proprio azzeccato. Quando ho guardato quell'episodio ero lì in attesa di sentire dire ad Harlock qualcosa del tipo "bentornata Kei" o qualcosa di simile. Invece niente. Però il modo in cui l'ha guardata a lungo e le ha sorriso...ehhhhh da brivido veramente.