Meta (A Dalton Side Story)
di CP Coulter

26/11/11, ore 14:27

Hahahaha geniale! Non sapevo che avessi tradotto anche Meta, è una delle mie side-stories preferite :) ...E MERRIL! NON DIMENTICARE MERRIL!! Comunque, ottio lavoro :) la traduzione è fatta molto bene, come sempre, e devo dire che adoro i ragazzi della Dalton i versione supereroe... chissà come andrà a finire! Complimenti ancora, bellissima storia! :D
Baci, Ludo

12/10/11, ore 12:45

Reed con la superforza è un disastro!
Cioè è davvero da preoccuparsi.
Ok, la storia è sempre nello stile di CP Coulter, con la solita ilarità e drammaticità!
E tu hai tradotto davvero bene (Aspetto con ansia il 20esimo)!
E finalmente è comparso Charlie con la sua mazza da baseball (credo di aver letto qualche storia sul fatto che sia effettivamente il suo scettro del potere, perchè ci minaccia la gente ... i gemelli, precisiamo xD)
Adoro Ethan ed Evan ed ora che si moltiplicano.
Le meta come storie sono davvero carine.
Baci baci
EsL

11/10/11, ore 21:17

Sto leggendo un'altra storia del genere però era sulla ND...
Mi stavo giusto chiedendo quando ne uscisse una sui i miei amati Warblers.
Ed eccola qui, CP Coulter mi legge nel pensiero (che sia quello il suo superpotere?? :P)
Mi piace, Mi piace mi strapiace!!
Non vedo l'ora di scoprire il potere di Kurt... quelli che sono stati assegnati per ora mi sembrano più che perfetti... insomma i gemelli si possono duplicare! Faranno ancora più disastri di prima se è possibile!
E Logan con le ali... WOW!
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito :P

Un Bacio

Nina

11/10/11, ore 18:11

waaa!!!! ma è bellissima !!! in pratica julian è diventato la torcia umana !!???! che figata !!!! XD e kurt ha una sottospecie di super - vista??? potresti postare la lista con i super poteri, sarebbe davvero comodo ! XD ah, mi è piaiuta davvero tantissimo ! XD non vedo l'ora di leggere il resto ! XD e di tutti gli altri si sapranno i poteri? per esemio blaine ? shane ? charlie ?? waa, non vedo l'ora !!!! ma ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ! per quanto riguarda le dalton - verse, come ho scritto nella precedente, non ne ho lette quasi nessuna, tranne quella con kurt ninfo, di cui muchacha ha fatto i disegni ( magnifici! ) *W* di cui tra l'altro mi pare ci fosse un piccolo seguito con kurt che parlava ad un reed ninfo mi pare... boh, può essere pure che me lo sia sognata ! XD

11/10/11, ore 15:17

Dopo le lacrime di dolore versate con lo spin-off precedente, con questa posso versare lacrime di divertimento. Già con Wes che vola senza nessuno che si sconvolge più di tanto mi sono piegato in due; colpo di grazia con Reed che si ritrova con l'intera porta in mano XD.
Nessuno escluso; anche i gemelli "moltiplicanti" (non so se essere terrorizzato o emozionato da una simile evenienza); e Derek non si vede perché, forse, ha la capacità di diventre invisibile?
Adesso mi chiedo: anche Kurt e Blaine hanno dei super poteri nascosti o sono gli unici "normali" in quella gabbia di matti?.... Ok, letta così, la domanda parrebbe riferita alla vera fanfiction, quindi la risposta sarebbe scontata.
XD
Traduzione buona e fluente. Brava!
Alla prossima!!!!

11/10/11, ore 15:15

Di gemelli già c'è ne sono due e mi sorprende che solo grazie ai superpoteri siano in grado di moltiplicarsi. Ma si, li vorrei lo stesso tutti senza stancarmi mai, li adoro! Reed con la superforza è un controsenso favoloso ma mi piace e Julian...oh Julian che prende fuoco con un fantastico Logan con le ali. Che dire come al solito Dwight mi resta sempre il numero uno (insieme a Reed)
Secondo me la storia carina da tradurre (ora non ricordo il titolo) è quella in cui ci sono Shane e Blaine piccoli o si, qualcosa su gli Stuart (su Julian e Logan in particolare) sarebbe bello leggere

11/10/11, ore 14:42

Ah! Reed ha la super forza; unita alla super maldestria diventa una minaccia ambulante! E i gemelli si moltiplicano! Già in due sono pericolosi... Julian torcia umana poi è perfetto! Grazie anche questa volta per la traduzione,
Valeria