Riesco sempre a distrarti
di KlaineLover

14/10/11, ore 15:08

Awwww Dolcezza questa storia!!!
lasciami dire che già l'idea di Kurt e Blaine che condividono l'appartamento e vivono assieme mi fa fangirlizzare da matti!
kurt geloso e super-adirato poi...momento in cui non vorrei essere Blaine!
Meraviglioso blaine che ci mette giusto un eternità a capire che qualcosa non va e poi se ne esce con una delle "10 frasi non dire se torni a casa tardi senza avvisare e il tuo ragazzo è incazzato come la iena"

Tanto tanto tanto fluff nella scena del letto.
Kurt che in realtà non chiude a chiave e fa il sostenuto! Awww troppo amore.
Bellissimo il finale e tutto la storia, mi ha fatto gongolare dalla dolcezza e tesoro, mettiti subito vicino al computer e partorisci altre di queste bellezze Klaine.
Non capisco perchè non hai mai scritto prima!! ERESIA! u.u
Se non si è capito... amo come scrivi.
baci :)

11/10/11, ore 22:48

ahahahah e chi se li immagininava Kurt e Blaine sposati!E  Kurt che fa il marito isterico e preoccupato ahahahahah non so perchè ma mi ricorda un'altra coppia gay....chissà se ci arrivi xD esatto!Quel tesoro di Davide e quella checca isterica di Giacomo XD comunque è una one-shot molto divertente :Dah e non continuare a fare la finta modesta,tanto so che in realtà te la stai sbattendo da quando l'hai pubblicata!Magari ti fai anchei complimenti da sola guardandoti allo specchio u_u
a parte gli scherzi, questa storia mi è realmente piaciuta,anche perchè ancora non ne ho letta nessuna in cui Kurt e Blaine sono sposati(tranne The Sidhe,ma quella è un'altra cosa). Non vedo l'ora di leggere la FF a cui stai lavorando!Ci sentiamo tra poco!Ma che dico!Adesso,visto che stiamo chattando su fb XD ciaooooo tesoorooo!
LoveU <3

11/10/11, ore 22:46

*-*
Kurt incazzato.
Blaine cucciolo bastonato.
Kurt e Blaine sposati.
Il divano dei ritardatari.
Diciamo che tutto questo è un mix potentissimo per rendere una one-shot stupenda!!!
Kurt mi è piaciuto particolarmente nonostante non abbiamo avuto mai occasione di vederlo così arrabbiato nella serie ma credo che solo Blaine potrebbe riuscirci!
E non credo che i tuoi finali o i tuoi titoli facciano schifo! Anzi!!!
Aggiungere altro sarebbe stato superfluo, sono d'accordo con te!
Continua così, davvero!!! Attendo con ansia qualche altra tua ff!!!
Un bacio,
Federica

PS: Non farti assolutamente scrupoli a segnalarmele!!! ^^

11/10/11, ore 20:11

Scritta molto bene, l'uso della parola "distratto o distrarsi"mi piace tantissimo! spero di poter leggere altro scritto da te!!!

11/10/11, ore 17:38

ohhhhhhh!!!!!!ma quanto sono carini insieme?????bella fanfiction chiara,mi piaciuta molto,come anche il tuo nikname!!!!!mi piacciono tanto le Kleine!!!!stanno troppo bene insieme!!!!!!!!
p.s.mi è piaciuto il finale ;)
CIAO
L@ry

11/10/11, ore 17:03

Mi è piaciuta un sacco questa OS!
Kurt incavolato nero (e anche un po' preoccupato ;) ) è adorabile, e Blaine che non riesce a dormire senza di lui? Che cariniiiii!!
Che dire, sarà anche una futurefic, ma per me questa è la realtà. Io ce li vedo TROPPO convivere insieme e fare "litigate" di questo tipo. Che poi, se sono questi i litigi, ben vengano, perchè dopo il litigio arriva sempre la pace.... e che pace!!!
Mi è piaciuto il fatto che tu non abbia descritto "la pace", ha reso il tutto molto più dolce che francamente non mi dispiace. Per carità, le smut vanno bene, ma in una OS del genere magari avrebbe rovinato un po' l'atmosfera romantica...boh. Scusami, sono miei deliri mentali XD
insomma, che dire?? Bravissima. Scrivine altre ti prego!

11/10/11, ore 16:05

wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe mi aspettavo una cosa dolcissima ma qua mi vuoi fare morire
cioe ma sono due amori madonna sono troppo teneri
e poi tu sei stata bravissima a farmi emozionare dall'inizio alla fine
BRAVISSIMA