Solo un Apprendista
di Kumiko_Walker

11/04/13, ore 21:05

Questa FF è davvero meravigliosa, è così intrisa di dolcezza abilmente miscelata con un pizzico di malinconia da farmi rileggere di continuo la storia. Davver molto, molto brava. Lavi, che si scorda sempre della "legge di Bookman" ogni qual volta il vecchio gliela ricordi, è davvero dolce, come le sue carezze e i suoi baci. Mi sto sciogliendo per il fluff xD Beh, grazie per averla scritta ^ ^ Cloud

24/12/11, ore 16:25

Raramente capita che io bazzichi per Laven, ma conoscendoti ho deciso di leggere ugualmente la storia. :3
L'ho trovata molto fluffosa, e il finale è davvero inaspettato e divertente, un po' come se Lavi avesse ancora una volta gabbato il vecchio panda, LOL.
Il tutto sembra quasi un'immagine di pochi attimi intrisi di malinconia che via via sfuma in un sentimento molto più dolce, lasciando il lettore con un bel sorriso.
Ci sono tantissime FF che parlano appunto del fatto che Lavi essendo un Bookman non può avere un cuore, ma rimango sempre affascinata da come i bravi autori riescano a parlare dell'argomento con originalità.
Complimenti per questa tua FF.
XShade-Shinra
P.S. E buone feste, già che siamo al 24. ^^

22/11/11, ore 14:06

Proprio carina questa flashfic. In pochissime righe riesci a far trasparire la tenerezza e la malinconia di questi due personaggi così tormentati. Brava.