Never equal.
di GraceBlack

05/01/12, ore 14:01

Passando sulla tua pagina vedo questa ff e penso: "Cavolo perché non me l'ha detto e.e"
Allora vado a leggere, dapprima sorrido, dopo piango.
Si, il mio Fred che si preoccupa per George ç_ç
Mi è piaciuta questa One Shot <3
Baci
_AlyssaSophie_

15/10/11, ore 20:35

Dom, è fantastica, corta ma devvero bella.
Mi è piaciuta perchè hai sottolineato la loro paura di perdersi.
Cosa che noi sappiamo accadrà.
*applaude* brava nipote, brava <3

13/10/11, ore 22:15

Domi! ** è davvero molto bella questa storia... Fred è visto come il solito ragazzo sempre allegro e con la battuta pronta, ma anche lui ha un cuore, sentimenti, e li dimostra sempre e solo al suo gemello. La sua preoccupazione nei confronti di George o della sua famiglia è stupenda, si stringe il cuore, ma poi pensi che il prossimo sarà proprio lui e allora arriva un senso di amarezza.. alla fine sono sempre i migliori ad andarsene...
davvero bellissima questa storia, somiglia tantissimo alla mia.. si intitola "Paura" leggila e fammi sapere :)
complimenti, meno male che Lily fa paura con la sua Inoxetta, ma dovresti convincere a scrivere anche lei xD
tuo Fred. <3

12/10/11, ore 10:45

La storia è stupendissima, è brutto sapere che quello che morirà in fine sarà Fred (non mi darò mai pace, odierò la Rowling con tutta me stessa per averlo ucciso ç_ç).
Quel << Chiederò a Harry di colpirmi col Sectumsempra >> è stupendo, stavo ridendo come una pazza, è proprio tipico di Fred.

Ps: Grazie per avermi citata come se fossi un boss mafioso che va in giro a minacciare poveri scrittori di FF con delle padelle.

Pps: Inoxella si vendicherà perchè le hai storpiato il nome chiamandola Inoxetta.

Ppps: Ti voglio tanto bene cuginetta <3