Mi fai impazzire.
di Lala_17

27/02/12, ore 22:29

Molto carino! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

11/10/11, ore 22:05

Sarò ripetitiva dicendoti quello che t'è già stato detto e ridetto, ma l'ho trovato eccessivamente erotico x essere alla portata di tutti!!!!! Scusa la franchezza, ma è un sito frequentato da ragazzine poco più che bambine e anche se al giorno d'oggi sanno certe cose molto presto, meglio non fargliele trovare così facilmente!!!!! Scusami ancora!!!!! Camilla L

11/10/11, ore 19:23

Ciao,
a parte la scena decisamente hot che hai scritto, e che quindi lascia aperte a tutte una serie di supposizioni sulla storia che in realtà non si legge... direi che devi correre a cambiare il rating, perchè mettere verde su una cosa del genere, credo che scatenerebbe la direzione (per me non ci sono problemi, io sono maggiorenne, ma credo che sia obbligatorio cercare di essere più coerenti possibile)
per il resto, vedremo come va questa storia, mi sembra molto forte, con alcool, fumo, droga quello che non ho capito sono i 21 ragazzi in due villone...
ormoni allo sbando!
alla prossima
baciotti

11/10/11, ore 17:56

Ciao! Allora, è la tua prima storia, quindi voglio essere del tutto obiettiva, ma tranquilla, non mangio nessuno ;)
Innanzitutto all'inizio non si capisce da che punto di vista è il capitolo. Poi, si ha l'impressione che sia Edward e viene confermato dopo il primo pezzo.
Ci sono degli errori, come mancanza di accenti, numeri che andrebebro scritti in lettere o parole errate, che possono essere aggiustati semplicemente leggendo, quindi appena hai tempo e ricontrollerai il capitolo gli errori verranno eliminati =)
I rapporti tra i personaggi non si capiscono molto, ma penso verranno approfonditi in seguito.
La trama è carina una bella idea.
Una cosa importantissima, hai inserito una scena di sesso, quindi il ranting è obbligatoriamente rosso, non verde. Aggiustalo prima che intervenga l'amministratrice del sito ;)
Con le scene rosse si migliora sempre di più, capita anche a me come a tutti, quindi continua così, non sei stata volgare ;)
Kiss
Jessica

11/10/11, ore 17:46

Credimi se ti dico che ci sono alcuni che scrivono di peggio!
L'idea E' PROPRIO NIENTE MALE! cioè è forte!
Spero di poter leggere il secondo capitolo presto, magari un POV Bella per capire cosa la spinta a fare..emhn...una cosa del genere.. :3
Aspetterò con ansia il prossimo :D

Ps: credo ankio che dovresti canbiare ratig, sai com'è verde è poco, ma dal primo capitolo potrei dire che dovresti fare x forza il rosso. Potrebbe intervenire l'amministrazione, e cambiarlo lei ma ti consiglio di anticiparla.
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 05:49 pm)

11/10/11, ore 17:44

Ciao! Carina come idea, ma... beh, non è assolutamente adatta per un rating verde. Ti consiglio di passarla al rosso, davvero, potresti traumatizzare qualcuno, visto che la sezione è frequentata anche da ragazzine di undici anni :) Il rating verde è davvero troppo, ma troppo poco :)
Per il resto, l'idea è carina. Manca qualche accento, e non si capisce bene il rapporto tra Edward e Bella, ma magari quest'ultima cosa è intenzionale ;)
S.